HomeAltre NotizieNasce "Io resto a casa Gioia Tauro", la spesa a domicilio

Nasce “Io resto a casa Gioia Tauro”, la spesa a domicilio

Pubblicato il

In tempi di uscite centellinate e raccomandazioni di rimanere in casa, andare a fare la spesa può diventare motivo di diffusione del virus, e di conseguenza, può far aumentare il numero dei contagi. Così, se i cittadini non possono andare a fare la spesa, è la spesa che arriva a casa.

A Gioia Tauro, su iniziativa dell’amministrazione comunale, nasce www.iorestoacasagioiatauro.it, un portale in cui è possibile richiedere la spesa a domicilio.

Le attività commerciali con sede a Gioia Tauro e dintorni hanno inserito i propri contatti insieme ad un collegamento a tutti i prodotti in vendita nei punti vendita; chiamando è possibile ordinare la spesa che sarà consegnata a domicilio senza costi aggiuntivi.

Le attività commerciali che intendono aderire all’iniziativa possono contattare il Comune di Gioia Tauro tramite email, all’indirizzo attivitaproduttivegioiatauro@gmail.com fornendo tutti i riferimenti.

Un modo semplice per evitare il diffondersi del virus.

Ultimi Articoli

“OPERAZIONE PRATI’” I DETTAGLI DALLA CONFERENZA STAMPA

21 misure cautelari a Reggio Calabria. Sequestri, intercettazioni e coltivazioni di marijuana tra Platì, Gerace e Piatì. Tentativi di importare cocaina dal Sudamerica e una spedizione intercettata presso Ciampino. Quattro soggetti ancora irreperibili.

Cittanova celebra la Giornata Internazionale del Rifugiato: un evento di storie,cultura e integrazione

Sabato 12 luglio 2025, Piazza Calvario a Cittanova si trasformerà in un luogo diincontro...

Blitz dei Carabinieri sul litorale reggino: irregolarità e sequestri in uno stabilimento balneare

Controlli congiunti NAS e NIL portano alla scoperta di lavoratori “in nero” e prodotti alimentari non tracciati. Sanzioni per 7.000 euro al titolare. L’operazione rientra nella campagna estiva di vigilanza sulla legalità.

FESPA in Tour fa tappa in Calabria: innovazione e networking nel cuore del Sud

FESPA in Tour fa tappa in Calabria: innovazione e networking nel cuore del Sud

– Basta Ambiguità: non ci pieghiamo

“Essere liberi di raccontare la verità è un diritto. Tentare di zittirci è un...

Alla scuola del Cuore di Gesù, il messaggio del Vescovo di Oppido-Palmi

Il messaggio del vescovo dopo il Giubileo dei sacerdoti: “Formare il cuore, prima ancora della mente, per una Chiesa capace di carità e fraternità”