Lab Donne: l’estate gioiese si conclude nel giallo

0
837

Una “Serata in giallo tra romanzo e realtà” chiude questo fine settimana il programma dell’estate gioiese. Si tratta di un evento firmato Lab Donne previsto per sabato prossimo alle 19 e 15, e patrocinato dal comune di Gioia Tauro.

Sulla Scalinata di Piazza Municipio saranno presenti questa volta Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, e Andrea Biavardi, direttore del Settimanale Giallo e di Cairo Editore. Entrambi volti noti anche nel mondo televisivo, presenteranno rispettivamente “Io non ci sto più” e “Sangue del tuo sangue”.

A moderare l’incontro i giornalisti Angela Corica e Gian Pietro Fiore per una serata che come sempre mixa nelle giuste dosi cultura, attualità e curiosità. La donna rimane la protagonista indiscussa degli eventi del Laboratorio avviato alcuni anni fa da Monica Della Vedova e Saveria Lollio.

Tra i consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene, e l’intreccio di un giallo che parte con l’omicidio di una giovane donna nel cuore di Milano, l’incontro sembra aver messo le giuste basi per scuotere gli intelletti e condividerne i pensieri.