50 anni festeggiati con Papa Francesco

Giornata memorabile per il palmese Sergio Casadonte, che ha trascorso il giorno del compleanno insieme al Pontefice

50 anni sono un traguardo importante ma essere ricevuti dal Santo Padre nel giorno della propria festa, e ricevere la sua benedizione, è senza dubbio un’esperienza indimenticabile per chi vive un cammino di fede.

Lo scorso 1 Marzo, in occasione del compleanno, un insegnante palmese, Sergio Casadonte, ha ricevuto un regalo speciale proprio dal Pontefice, che ha incontrato a Roma in udienza e da lui ha ricevuto una benedizione ed in dono una coroncina del Santo Rosario.

Nei mesi scorsi Casadonte ha scritto a papa Francesco una lettera, chiedendogli di poterlo incontrare, ed il Pontefice ha risposto invitandolo ad un incontro proprio nel giorno del compleanno.

“Ringrazio Dio per il dono della vita e la mia famiglia, con cui insieme e felicemente ho raggiunto il traguardo dei 50 anni, nonostante i tanti problemi con la salute, i sacrifici, le tante difficoltà ma anche tante gioie e tante soddisfazioni – è stato il commento di Sergio Casadonte – L’esempio di vita ricevuto è servito per la mia educazione e per gli insegnamenti dei veri valori della famiglia, che mi ha trasmesso solidi principi per affrontare le difficoltà quotidiane della vita e per l’amore che mi hanno sempre dimostrato. Spero con l’aiuto di Dio di poter continuare a rendermi sempre utile verso la società, con l’immancabile sostegno dei miei genitori Nino e Cettina, di mio fratello Lino e mia cognata Stella insieme ai miei cari nipoti Antonio e Francesco, e la sempre affettuosa mia sorella Sandra”

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man