Taurianova: Ncd ringrazia i commissari per l’intervento alla scuola Contestabile

0
533

Riceviamo e pubblichiamo:

Maria Teresa Perri
Maria Teresa Perri
“Ancora una volta, la collaborazione tra chi è impegnata in politica e intende svolgere il proprio ruolo con l’unico obiettivo di dare risposte ai cittadini e chi in questa fase è preposto ad amministrare una realtà complessa come quella di Taurianova ha dato i suoi frutti”.

Con queste parole Maria Teresa Perri, presidente del Circolo del Nuovo Centro Destra “Taurianova Futura”, ha commentato l’intervento dei Commissari Prefettizi, sollecitato dalla stessa esponente del partito di Angelino Alfano, relativo alla pulizia del cortile e degli spazi esterni della scuola elementare “Alessio Contestabile” della cittadina pianigiana.

“I tre componenti della Commissione Straordinaria, Aldo Lombardo, Antonino Gaglio, e Giuseppina Supino, hanno subito raccolto la mia segnalazione – ha aggiunto la Perri – attivando i settori competenti per la pulizia e il risanamento del sito. Ritengo doveroso – ha concluso – ringraziare la triade commissariale per l’impegno profuso anche perché, come me, hanno condiviso l’urgenza di un intervento resosi necessario per evitare problemi igenico-sanitari agli alunni che frequentano la scuola.”
Circolo Ncd “Taurianova Futura”