Palmi, tutto pronto per “Wave”: notte di musica e divertimento

0
1744

fotoPALMI – Nei giorni scorsi è stata convocata a Palazzo San Nicola una conferenza stampa riguardante l’evento  “Wave” che si svolgerà il 10 agosto alla Tonnara di Palmi, organizzato dall’associazione “Nettuno” in collaborazione con il Comune e la Provincia di Reggio Calabria.

«È un progetto che avevamo in mente già due anni fa – ha detto Francesco Macrì, responsabile dell’Associazione Nettuno – ma quest’anno ci siamo mossi con anticipo, riuscendo a portare a termine il progetto». Diverse sono le attrattive  previste per la serata che si svolgerà tra le spiagge dell’Ulivarella e della Lampara.

Organizzatori dell’evento sono Massimiliano Bagalà, dj e direttore artistico, Francesco Macrì, Saverio Barbaro, Carmine De Masi e Alberto Parrello. La punta di diamante sarà lo spettacolo del  “Circo Nero” di Firenze; coinvolta anche Radio Studio 54 Network che sarà presente per tre giorni con telecamere anche di notte per riprendere l’evento.

In merito alla manifestazione il vicesindaco Giuseppe Saletta ha dichiarato: «La Tonnara vivrà una notte da sogno. Ciò consentirà di attirare moltissimi giovani». Saletta ha anche ringraziato gli organizzatori e sottolineato che «la programmazione della serata è stata possibile grazie ad una grande preparazione nel rispetto della sicurezza dei cittadini».

Ha concluso il consigliere di maggioranza Antonino Papalia: «La città deve tornare ad essere a misura di giovani: o ritorna quel che era negli anni ’70 oppure non ha alcun futuro».

Carla Minasi