HomeAltre NotiziePalmi, Angelo Langone lascia la presidenza della Ppm

Palmi, Angelo Langone lascia la presidenza della Ppm

Pubblicato il

Dopo due anni alla guida della Ppm, la municipalizzata del Comune di Palmi, Angelo Langone lascia la presidenza per motivi professionali e personali.

La notizia era nell’aria da qualche ma ha trovato conferma solo ieri, a seguito delle dimissioni presentate da Langone.

«Tante sono state le cose compiute dall’avvocato Langone ed altre sono ancora in itinere – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Palmi – All’avvocato Langone va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per l’abnegazione dimostrata alla guida della società, oltre che migliori auguri per il prosieguo del suo percorso personale e professionale».

Nominato alla guida della municipalizzata il 7 Settembre del 2017 dal sindaco Giuseppe Ranuccio, Langone ha lavorato insieme ai consiglieri Serena Rizzitano e Luigi Mujà.

Nella notte tra il 28 ed il 29 Dicembre del 2018, Langone ha subito il danneggiamento della propria auto, data alle fiamme da ignoti.

Ultimi Articoli

CaMiS srl: l’eccellenza di Palmi che guarda al futuro della gestione rifiuti

L’azienda calabrese, leader nella produzione di compattatori per la nettezza urbana, inaugura la nuova sede con un evento che celebra innovazione, espansione e sinergia tra impresa e istituzioni.

Capaci di Memoria: quando sport e legalità si incontrano nel ricordo delle vittime di mafia

Nel 33° anniversario della strage di Capaci, Reggio Calabria celebra la memoria con “Libera Games25”, un evento che unisce giovani, istituzioni e sport per promuovere giustizia sociale e consapevolezza civile.

Villa San Giovanni: Ritornano con un nuovo CleanUp i volontari di Plastic Free sulla spiaggia di Acciarello

Domenica 25 maggio, in occasione della Giornata Mondiale delle Tartarughe, ricorsa in questo 23...

Al via il Premio Mia Martini 2025 a Bagnara: musica, talento e memoria per la 31ª edizione

Selezioni in corso per i giovani artisti italiani e internazionali, con una finale che celebrerà l’eredità di Mia Martini

Hipponion (Vibo Valentia): nuovi dati archeologici dalle Mura Greche riscrivono la storia della città antica

L’Università degli Studi di Messina e la Soprintendenza svelano le nuove scoperte archeologiche in un evento aperto al pubblico

Università Mediterranea: un’offerta formativa in espansione per il futuro degli studenti

L’ateneo rafforza il suo ruolo internazionale con nuovi programmi e opportunità di crescita

Il Centro Studi Francesco Carbone di Palmi organizza un incontro per approfondire il ruolo strategico dei porti nella crescita della Calabria

Portualità calabrese e sviluppo territoriale: un dialogo con l’ammiraglio Agostinelli