Riceviamo e pubblichiamo:
E’ tornata di grande attualità la notizia che si costruirà l’ospedale della piana, tema molto dibattuto negli ultimi 4 anni, che mi ha fatto intervenire più volte sulla carta stampata, per chiarire o per correggere e smentire innumerevoli interventi di fantomatici comitati e amministratori locali,che con il loro atteggiamento non hanno fatto altro che rallentare l’iter e diffondere nella popolazione false notizie esasperando un cosi delicato settore come la sanità.
Il soggetto in questione o ha la memoria corta o è stato folgorato sulla via di Damasco dal Governatore Oliverio che sicuramente non ha nessun merito per questo grande risultato.
Inoltre volevo ricordare al soggetto in questione che definì il sottoscritto traditore della città di Gioia Tauro e mi tacciò per essere l’unico a sostenere che era opportuno andare avanti su quella soluzione.
Oggi l’ex consigliere a distanza di 4 anni plaude all’avvio dei lavori dell’ospedale della piana a Palmi.
Lo inviterei a chiedere scusa,non a me, ma ad una comunità che egli stesso e i suoi compagni di merenda hanno beffato tradito ed illuso, facendo perdere anni preziosi che potevano essere invece utilizzati per la costruzione dell’ospedale.
Raffaele D’Agostino
consigliere Provinciale