Il circolo Starace pluripremiato al Gala dello sport

Durante l'evento sono stati premiati gli atleti appartenenti alle federazioni sportive che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale.

I “Coni sport awards, Gala dello sport 2018” hanno confermato la bontà del lavoro svolto dal centro di equitazione gioiese “Starace”.

Nel corso dell manifestazione organizzata dal Comitato regionale Coni Calabria con la collaborazione del Coni Point reggino al “PalaCalafiore” di Reggio, l’Asd Starace ha ottenuto moltissimi risconoscimenti.

il buon caffè della Piana il buon caffè della Piana il buon caffè della Piana Ape maia

Durante l’evento sono stati premiati gli atleti appartenenti alle federazioni sportive che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale.

Questi i premi ottenuti dagli atleti gioiesi accompagnati dal presidente Giuseppina Proto e dal tecnico Teresa Starace: La medaglia d’oro è stta consegnata a Maria Santagati e Cloe Anna Cannatà (Trofeo Tre Mari); medaglia d’argento per Claudio Dato, Sara Ciullo, Margherita Franzese, Sofia Pipino, Alice Rizzo e Alessandro Caratozzolo (Trofeo dei Tre Mari); per i campionati italiani di dressage un’ulteriore medaglia d’argento è andata a Niccolò Frezza; medaglia di bronzo, infine, per Giulia Dato, Emma Pellegrino e Maria Gabriella Bottari.