Gioia: domani sera la manifestazione “Pdl in 100 piazze”

0
445

GIOIA TAURO – La piazzetta di via Serra a Gioia Tauro ospiterà domani sera alle 19.15 una manifestazione del Pdl a cui dovrebbe partecipare lo stato maggiore del partito berlusconiano.

L’incontro rientra nel programma di “Pdl in 100 piazze”, una serie di appuntamenti organizzati dai vertici regionali del Pdl per incontrare elettori e attivisti del centrodestra calabrese.

«L’iniziativa – si legge in una nota diffusa dal partito – servirà a incontrare elettori e militanti, e ad illustrare le azioni messe in campo e i risultati ottenuti dall’amministrazione regionale, guidata dal presidente Scopelliti in questi tre anni. A fare gli onori di casa, domani sera nella piazzetta di via Serra (vicino al Giojas) sarà Giuseppe Pedà, coordinatore provinciale vicario del partito. Insieme a lui ci saranno numerosi parlamentari, consiglieri regionale e dirigenti del Pdl».

«Abbiamo incontrato in questi due mesi tantissima gente – ha dichiarato Pedà – e constatato come in Calabria il nostro partito goda ancora di ottima salute nonostante il difficile momento politico. L’incontro di domani confermerà la centralità di Gioia Tauro per il Pdl e per il governo regionale. Sarà inoltre – ha concluso – un importante momento di incontro con i nostri elettori che dalla discesa in campo di Berlusconi fino a oggi, in città hanno sempre assegnato al nostro partito risultati elettorali di grande rilievo collocandolo spesso al vertice della graduatoria nazionale di consensi».uatoria nazionale di consensi».