Riceviamo e pubblichiamo:
Esordio stagionale casalingo per la Cestistica Gioiese. Domani al PalaMangione i neroarancio scenderanno in campo per la prima volta davanti al pubblico amico contro il Villa san Giovanni.
Dopo la vittoriosa trasferta di domenica scorsa a Lamezia, c’è entusiasmo, ma soprattutto consapevolezza dei propri mezzi tra i ragazzi di coach Latella. Dalle prime impressioni pare che stia venendo su un bel gruppo capace di dare tante soddisfazioni alla dirigenza e ai tifosi.
La trasferta di domenica scorsa ha confermato quelle che erano le aspettative, si è vista una squadra che lotta su ogni pallone e che fa del sacrificio difensivo il punto di partenza per costruire le vittorie. In attacco ha brillato la stella di Warwick, autore di 35 punti, ma tutti sono stati importanti portando il proprio contributo alla causa, a partire da capitan Mermolia (17 punti per lui) autentico metronomo della squadra.
Domani c’ è il Villa san Giovanni, squadra accreditata di per un posto nei play off e che rappresenta un ottimo banco di prova per saggiare le reali potenzialità della Cestistica Gioiese.
Sarà finalmente in campo il pivot polacco Milosz Krajewski, visto che in settimana sono stati risolti i problemi di tesseramento con l’arrivo del tanto atteso trasfert dalla Francia. Quindi, per chi vuole assistere alla partita, appuntamento per domenica alle 18 al PalaMangione, lo spettacolo è assicurato.