HomeAltre NotizieGioia: Domani esordio casalingo per la Cestistica

Gioia: Domani esordio casalingo per la Cestistica

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Esordio stagionale casalingo per la Cestistica Gioiese. Domani  al PalaMangione i neroarancio scenderanno in campo per la prima volta davanti al pubblico amico contro il Villa san Giovanni.

Dopo la vittoriosa trasferta di domenica scorsa a Lamezia, c’è entusiasmo, ma soprattutto consapevolezza dei propri mezzi tra i ragazzi di coach Latella. Dalle prime impressioni pare che stia venendo su un bel gruppo capace di dare tante soddisfazioni alla dirigenza e ai tifosi.

La trasferta di domenica scorsa ha confermato quelle che erano le aspettative, si è vista una squadra che lotta su ogni pallone e che fa del sacrificio difensivo il punto di partenza per costruire le vittorie. In attacco ha brillato la stella di Warwick, autore di 35 punti, ma tutti sono stati importanti portando il proprio contributo alla causa, a partire da capitan Mermolia (17 punti per lui) autentico metronomo della squadra.

Domani c’ è il Villa san Giovanni, squadra accreditata di per un posto nei play off e che rappresenta un ottimo banco di prova per saggiare le reali potenzialità della Cestistica Gioiese.

Sarà finalmente in campo il pivot polacco Milosz Krajewski, visto che in settimana sono stati risolti i problemi di tesseramento con l’arrivo del tanto atteso trasfert dalla Francia. Quindi, per chi vuole assistere alla partita, appuntamento per domenica alle 18 al PalaMangione, lo spettacolo è assicurato.

Ultimi Articoli

Trionfo delle “Coefore” a Catania: il Pizi di Palmi conquista il primo posto ex aequo

Dopo il debutto in Grecia, le “Coefore” rappresentate dall’Istituto di Palmi sono andate inscena...

Arresti domiciliari per due sospettati: svolta nelle indagini sulla rapina finita in tragedia a Reggio

La Squadra Mobile di Reggio Calabria ha eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di due componenti del gruppo di catanesi accusati di concorso in furto aggravato. L’inchiesta è partita dall’omicidio e dal tentato omicidio avvenuti durante un colpo in abitazione.

Gioia Tauro e Vibo Valentia: un confronto sul futuro della portualità calabrese

Delegazione istituzionale esplora lo sviluppo infrastrutturale del principale scalo di transhipment italiano

Luigi Sbarra sottosegretario per il Mezzogiorno: un impegno per la crescita del Sud

Il sindacalista calabrese assume un ruolo chiave per ottimizzare le risorse e ridurre i divari territoriali

Polizia di Stato e Fondazione Conad ETS insieme per prevenire la violenza di genere

Firmato il protocollo d’intesa per il lancio di ProgettoRispetto, un’iniziativa nazionale dedicata ai giovani per promuovere la cultura del rispetto e offrire strumenti concreti a scuole e famiglie.

Manutenzione completata sulla SP1 dir: più sicurezza e collegamenti per la Piana

Conclusi i lavori straordinari nel comune di Rizziconi: 82.000 euro investiti per il rilancio della viabilità tra Oppido Mamertina e Taurianova

Lamezia-Toronto: un ponte diretto tra Calabria e Canada

Da oltre 30 anni, l’unico volo no-stop per Toronto si conferma punto di riferimento per i viaggiatori calabresi, grazie al comfort Air Transat e a un servizio competitivo riconosciuto sul mercato italiano.