Fratelli d’Italia ringrazia Pedà per il coinvolgimento di Anna Maria Stanganelli

0
1565
Anna Maria Stanganelli

Riceviamo e pubblichiamo:

Il risultato eccezionale di Gioia Tauro conferma che il centrodestra unito quando individua candidati credibili e capaci non teme il confronto con una sinistra arrogante ed incapace di governare il territorio.
L’affermazione del sindaco Pedà, a soli sei mesi di distanza dalle elezioni regionali, è il segno di un giudizio negativo dei cittadini non solo nei confronti dell’amministrazione di sinistra uscente, ma anche della Giunta Regionale più immobile della storia della Calabria.

Il progetto di rilancio di Gioia Tauro vede Fratelli d’Italia – AN impegnata, al fianco del Sindaco, con le nostre espressioni migliori ed un particolare ringraziamento va proprio a Giuseppe Pedà, per aver voluto coinvolgere in Giunta Anna Maria Stanganelli, da sempre protagonista del nostro movimento in un territorio strategico per l’intera regione.

Da Gioia Tauro parte la nostra sfida per recuperare al centrodestra il Governo della Regione Calabria nel segno dell’onestà, del rinnovamento e soprattutto dell’efficacia dell’azione amministrativa nei confronti dei cittadini.

Ing Domenico Kappler