HomeAltre NotizieFratelli d'Italia, iniziative a sostegno del territorio locale

Fratelli d’Italia, iniziative a sostegno del territorio locale

Pubblicato il

Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, dei suoi prodotti tipici, e del piccolo commercio.

In avvicinamento alla settimana natalizia, Fratelli d’Italia, promuove ed organizza nelle piazze italiane gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”.

Sabato, a Gioia Tauro, presso la Galleria del centro alle 18:00 sarà allestito il gazebo con i simpatizzanti, gli iscritti e i volontari del partito.

E sempre sabato, ma di mattina, alle 9:00 il Circolo di Fratelli d’Italia di Santa Cristina organizzerà una giornata di volontariato ecologico per la pulizia del giardino esterno della scuola/asilo comunale.

Durante l’evento provvederemo anche piantare 14 nuovi alberi di frutta.

L’iniziativa è volta anche a sensibilizzare la comunità a prendersi cura del bene comune; è un messaggio di partecipazione civile e
democratica che riguarda un luogo fisico, ma che si spera possa avere effetti ‘contagiosi’ per un impegno sociale costante.

Ultimi Articoli

REGGIO CALABRIA. IL GENERALE DI BRIGATA RICCARDO SCIUTO, VISITA IL COMANDO PROVINCIALE.

APPREZZAMENTO PER L’IMPEGNO E I RECENTI SUCCESSI OPERATIVI.

Città Metropolitana: Conferite dal sindaco Falcomatà al Consigliere Ranuccio le deleghe alla Sanità, Sport e Rapporti con gli Enti Locali

La soddisfazione del Consigliere e sindaco di Palmi: "Accolgo incarico con orgoglio e senso di responsabilità, consapevole del rilievo politico e amministrativo che questi settori rivestono per la nostra Città Metropolitana"

“VISIONI COLLETTIVE” TORNA A SAN FERDINANDO DAL 18 AL 20 LUGLIO 2025

Imminente la terza edizione del festival che rigenera spazi, memorie e relazioni attraverso la forza dell’arte, dell’architettura e della cultura condivisa

Anche Polistena esprime solidarietà per quanto accaduto alla coop Valle del Marro

L'Amministrazione Comunale esprime ferma condanna per la sequenza di intimidazioni che la cooperativaValle del...

“VISIONI COLLETTIVE” TORNA A SAN FERDINANDO DAL 18 AL 20 LUGLIO 2025

Imminente la terza edizione del festival che rigenera spazi, memorie e relazioni attraverso la forza dell’arte, dell’architettura e della cultura condivisa

Sangria Fest 2025: l’8 agosto San Giorgio Morgeto si colora di festa, sapori e ritmi latini

Una notte tutta da vivere tra musica, danza, cibo tipico e sangria a volontà.

Un Bene per il Bene – A Gioia Tauro la Rinascita Parte dalla Legalità

Firmata la convenzione per la nuova sede AVIS in un immobile confiscato: nasce uno spazio dedicato alla salute, al dono e alla cittadinanza attiva