Fratelli d’Italia, iniziative a sostegno del territorio locale

Domani a Gioia Tauro l'iniziativa "Compra italiano, compra locale", mentre a Santa Cristina si svolgerà una giornata ecologica

0
180

Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, dei suoi prodotti tipici, e del piccolo commercio.

In avvicinamento alla settimana natalizia, Fratelli d’Italia, promuove ed organizza nelle piazze italiane gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”.

Sabato, a Gioia Tauro, presso la Galleria del centro alle 18:00 sarà allestito il gazebo con i simpatizzanti, gli iscritti e i volontari del partito.

E sempre sabato, ma di mattina, alle 9:00 il Circolo di Fratelli d’Italia di Santa Cristina organizzerà una giornata di volontariato ecologico per la pulizia del giardino esterno della scuola/asilo comunale.

Durante l’evento provvederemo anche piantare 14 nuovi alberi di frutta.

L’iniziativa è volta anche a sensibilizzare la comunità a prendersi cura del bene comune; è un messaggio di partecipazione civile e
democratica che riguarda un luogo fisico, ma che si spera possa avere effetti ‘contagiosi’ per un impegno sociale costante.