Bellofiore: “Il comunicato della Stanganelli non merita risposta”

0
331
Renato Bellofiore

Riceviamo e pubblichiamo:

Renato Bellofiore

Ho avuto modo di leggere l’ultima nota della consigliera di opposizione Stanganelli e debbo dire che non sono affatto meravigliato dei suoi attacchi personali alla persona del Sindaco ma allo stesso tempo debbo amaramente constatare che lo stesso non contenendo nulla di politico nel contenuto non merita neanche una risposta.
Infatti continuo ad avere grosse difficoltà nel capire, oltre le accuse alla mia persona, cosa ci sia di politico in quest’ultimo comunicato.
Invece di guardare cosa sia successo in casa propria, all’interno del PDL, dove vi è stata una molteplice spaccatura la consigliera di minoranza si preoccupa nel comunicato di offendere la persona del Sindaco ignorando notizie che da consigliere dovrebbe conoscere – come la responsabilità sull’emergenza rifiuti scoppiata in tutta la provincia invece di fare demagogia – e guardare in casa d’altri.
La miglior risposta a costei sono i fatti e questi dicono che l’amministrazione Bellofiore in un Comune interessato storicamente da fenomeni criminali di tipo mafioso tramite la partecipazione al progetto pon sicurezza “Io gioco legale” realizzerà un nuovo impianto sportivo in questa città, recuperando un terreno confiscato alla mafia, riconducendolo nel circuito produttivo legale creando occupazione, sviluppo sano e diffusione della cultura delle regole.
Ciò ci piace trasmettere, un forte segnale che tende alla “diffusione della legalità e a diffondere la cultura della legalità verso i giovani” tramite fatti concreti e non sterili e vuote polemiche sulla persona del consigliere Stanganelli come Lei fa con il Sindaco.

IL SINDACO DI GIOIA TAURO
AVV. RENATO BELLOFIORE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here