lunedì, 17 Novembre, 2025
17.1 C
Palmi

Asta benefica per sostenere le famiglie ucraine giunte ad Ardore

Di Gianfranco Sorbara – Continua la campagna di solidarietà dei nostri cittadini nei confronti di queste famiglie ucraine che sono arrivate ad Ardore nei giorni scorsi: questa volta a prestarsi è il nostro socio Anas Alessandro Corda, tra l’altro sardo d’origine quindi un profondo conoscitore della solidarietà del popolo isolano (ricordiamo che è stata la colonna umanitaria capitanata da Anas Sardegna a recuperare queste famiglie).

Alessandro si mette in gioco a modo suo e donando il suo talento: Ha prodotto artigianalmente un orologio, che vedete in foto, raffigurante la Madonna di Polsi.

RESINLEGNO ha chiamato la sua attività/hobby e a tal proposito vi consigliamo di visitare la sua pagina perché produce veramente oggetti bellissimi. Un pezzo unico e pregiato che avrebbe comodamente venduto privatamente. Invece ha deciso di farlo fruttare per acquistare beni di primo consumo per queste famiglie.

Iniziativa lodevole che Anas Regionale ha ovviamente sposato. Insieme abbiamo deciso di lanciare un’asta online (che si terrà su un post appena pubblicato su Facebook sulla pagina Anas Regionale Calabria).

Ogni cittadino con un messaggio in questo post che troverete (attenzione bisogna fare le offerte in quel post e non in eventuali condivisioni perché non saranno valide) potrà offrire una cifra. Il miglior offerente si aggiudicherà il pezzo artistico e contemporaneamente contribuirà al benessere di queste persone – vi ricordiamo che in questo momento ci sono undici bambini e sette donne .

Quindi facciamo ognuno la nostra offerta e alimentiamo quest’iniziativa solidale il vincitore dell’asta poi si metterà in contatto privato con la pagina Anas per procedere al pagamento ed al ritiro dell’orologio, eventuali spese di spedizione saranno conteggiate a parte.L’asta quindi è ufficialmente partita e si chiuderà improrogabilmente sabato alle ore 12:00

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Calabria, primo consiglio regionale del governo Occhiuto: Palmi protagonista con due rappresentanti

Ruoli di primo piano per i due rappresentanti palmesi

Maxi-sequestro di cocaina al porto di Gioia Tauro: droga nascosta tra il pesce surgelato

Oltre 175 chili di cocaina purissima occultati in tre container provenienti dall’America Latina: il valore sul mercato supera i 30 milioni di euro.

Palmese, vittoria a porte chiuse: il Soriano cade 3-0 al “Lo Presti”

Monti apre le danze al 4’, poi Tapia e Le Piane chiudono i conti nella ripresa. Tifosi assiepati sui terrazzi per sostenere i neroverdi nonostante l’ordinanza prefettizia.

Argomenti

Franco Tigano Volley, sconfitta netta a Gela: 3-0

La trasferta siciliana non sorride alla Franco Tigano Volley...

Palmese, rimasta in 10, travolta dalla Reggioravagnese: 5-2

Una domenica amara per la Palmese, che esce sconfitta dal confronto con la Reggioravagnese. Il risultato finale di 5-2 racconta una partita segnata da episodi sfavorevoli e da errori che hanno pesato sul rendimento dei neroverdi.

Ronaldo espulso contro l’Irlanda: la FIFA valuta la squalifica

Prima espulsione in nazionale per il fuoriclasse portoghese: la commissione disciplinare dovrà stabilire se si tratti di fallo grave o condotta violenta. La Federcalcio lusitana prepara la difesa per ridurre la sanzione, che rischia di estendersi fino al Mondiale.

La Compagnia Great Talent celebra il centenario di Eduardo Scarpetta al Teatro Manfroce di Palmi

La Compagnia Great Talent celebra il centenario di Eduardo Scarpetta con la celebre commedia napoletana, tra matinée per gli studenti e serate aperte alla cittadinanza, nell’ambito del programma nazionale “Scarpetta 100”.

Faro contro le accelerazioni: “No a proclami, sì al metodo”

Il movimento civico ribadisce la priorità del confronto e del programma, respingendo pressioni e indecisioni.

Gioia Tauro punta ancora sull’internazionalizzazione

avviato il progetto per l’insegnamento della lingua araba aperto anche agli italiani

Articoli Correlati

Categorie Popolari