HomeCulturaSabato a Taurianova la presentazione del libro "Il riflesso degli Eroi" del...

Sabato a Taurianova la presentazione del libro “Il riflesso degli Eroi” del Generale Rispoli e del Capitano Catizone

Pubblicato il

Nell’ambito delle iniziative promosse all’interno della prestigiosa cornice di Taurianova Capitale del Libro 2024, le Associazioni Culturali Parallelo 38 e Risveglio ideale sono liete di invitarla alla presentazione del libro “Il riflesso degli Eroi. Storie di uomini al servizio della Nazione”, che si terrà Sabato 25 Maggio alle ore 10.30 nella Chiesa del Rosario di Taurianova.

All’evento saranno presenti gli autori, il Generale di Corpo d’Armata dell’Arma dei Carabinieri Andrea Rispoli e il Capitano dei Carabinieri Marco Catizone.

Interverranno Giuseppina Princi, vice presidente del Consiglio regionale e Emanuele Crescenti, Procuratore capo della Repubblica di Palmi.

Modera il giornalista Arcangelo Badolati.

Ultimi Articoli

Rosarno, il gruppo consiliare Polaris propone due progetti per il recupero di aree degradate

Gli interventi riguardano un'Accademia della Scienza e il ripristino della strada di accesso al cimitero

Inaugurato il nuovo Liceo musicale Rechichi a Cinquefrondi: un gioiello per la cultura calabrese

Un nuovo capitolo si apre per la cultura musicale calabrese. Martedì 21 gennaio, si...

Sanità, Pisano (PF) propone un patto per il futuro

Occorre un patto per il futuro per l’assistenza sanitaria territoriale. Ad affermarlo, Francesco Pisano,...

Reggio finalista Capitale della Cultura, l’assessore Briante: «Risultato frutto di programmazione che inorgoglisce l’intera comunità»

L'analisi dell'assessore: «La città si sviluppa attorno al concetto di cultura e lo fa con la consapevolezza delle sue potenzialità e del valore dei suoi cittadini, che già da ragazzini nelle aule scolastiche imparano a crescere culturalmente ed a muoversi in un contesto che, passo dopo passo, continua il suo percorso di rinascita e si proietta verso altri traguardi»

Capitale Italiana della Cultura 2027, Reggio Calabria in finale. Falcomatà: «È già una vittoria»

Il commento del primo cittadino: «Fino a qualche anno fa era impensabile anche solo immaginare una candidatura considerando il punto di partenza»

Il calabrese Peppe Voltarelli in tour negli Stati Uniti e a Cuba presenta il nuovo album “Lupionòpolis”

Dopo averlo registrato a New York, Peppe Voltarelli ritorna finalmente negli Stati Uniti per...