Ritorna a Palmi “La Notte dei Sospiri”

0
428

PALMI (19 agosto 2011) – Sarà Lorena Bianchetti a condurre quest’anno la seconda edizione de “La Notte dei Sospiri”, la serata-evento che si svolgerà sabato 27 agosto a Palmi, presso il Teatro all’Aperto in località Motta, a partire dalle 21,00.

La manifestazione, curata dall’autore televisivo Domenicantonio Minasi per onorare la poetessa Caterina Paladino Minasi, venuta a mancare proprio il 27 agosto del 2009, ospiterà l’Etoile Raffaele Paganini, i cantanti Mario Venuti e Francesco Tricarico, la giovanissima Micaela, cantante reggina protagonista della sezione “giovani” dell’edizione 2011 di Sanremo, e Greta’sBakery, band con oltre dieci anni di presenza nei club newyorkesi.

La voce dell’attrice Sandra Ceccarelli, Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2001, reciterà le poesie di Caterina Paladino Minasi.

La serata sarà realizzata grazie al contributo della Ra.Di Srl, la York Auto Vumbaca concessionaria Ford a Gioia Tauro, Conad City di Rocco Angalò a Palmi, la dolciaria Monardo, la Distilleria Caffo, Grafia service di stampa digitale con sede a Palmi in contrada Pontevecchio, il Grand Hotel Stella Maris di Palmi, l’Agenzia Viaggi De Nicola, Italsoft e Sollevante.

Viviana Minasi