Provinciale Gioia-San Ferdinando, Sciarrone: entro breve tempo al via i lavori di riqualifica

0
527
Rocco Sciarrone

GIOIA TAURO – «Con grande soddisfazione annuncio l’inizio dei lavori di miglioramento della strada provinciale Gioia Tauro – San Ferdinando, in particolare nel tratto di competenza della Provincia, che collega il centro della città pianigiana con il Cimitero».

Lo scrive in una nota stampa Rocco Sciarrone, gioiese, consigliere provinciale.

«Grazie ad un lavoro svolto in sinergia con l’Autorità Portuale di Gioia Tauro, tra pochi giorni la strada in questione sarà nuovamente percorribile senza problemi di ogni sorta».

La sistemazione di questo tratto di strada provinciale, era stata indicata da Rocco Sciarrone quale prioritaria, ed inserita pertanto nel suo programma elettorale. La costanza e l’impegno con cui Sciarrone ha lavorato, hanno portato alla concretizzazione del progetto.

«Un sentito ringraziamento intendo rivolgerlo al segretario dell’Autorità Portuale, Silvestri e al responsabile dell’ufficio tecnico Spatafora. Grazie ai quali in tempi brevissimi si è riusciti a portare a compimento un intervento che da anni si attendeva».

La strada verrà, al termine dei lavori di riparazione, monitorata dalla Provincia, affinchè non si arrivi mai più a dover far fronte a “buche” stratosferiche o avvallamenti sproporzionati.