HomeAltre NotiziePalmi, termina il memorial "Saverio Balzamà"

Palmi, termina il memorial “Saverio Balzamà”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è tenuto a Palmi il Memorial “Saverio Balzamà”.
Il torneo di calcetto organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso è giunto alla sua terza edizione, nel ricordo dell’indimenticato Saverio Balzamà, socio del sodalizio operaio palmese e Padreterno della Varia 2005.

Durante la cerimonia per la premiazione della squadra vincitrice, il Presidente della Società Operaia Saverio Saffioti ha ricordato con commozione la figura di Balzamà, “un uomo di grande umanità che ci ha lasciato troppo presto e che rimane nei nostri cuori con il suo sorriso, con la sua naturale sobrietà e con il suo impegno per la Città. Il mio affettuoso pensiero – ha detto Saffioti – va alla famiglia Balzamà, a cui il nostro Sodalizio è profondamente legato”.

Per l’Amministrazione Comunale era presente l’Assessore Giuseppe Saletta, anche nella qualità di Vice Presidente del Consiglio Provinciale, che ha sottolineato “l’impegno sempre proficuo della S.O.M.S. di Palmi, realtà sociale fondamentale per la nostra Città. Questo memorial, ormai istituzionalizzato, assume quest’anno una importanza particolare.

Il ricordo di Saverio Balzamà, Padreterno della Varia 2005, saprà dare una ulteriore spinta morale a tutta la comunità palmese in vista della Varia del 25 agosto, che si muoverà, ancora una volta, anche in sua memoria”.

Ultimi Articoli

Volley, l’OmiFer attende la Capitale nella bolgia del PalaSurace

Domani la squadra di mister Radici sfiderà in casa la SMI Roma

Al Teatro Gentile di Cittanova in scena Tosca d’Aquino e Giampiero Ingrassia

Il 9 febbraio appuntamento con "Amori e sapori nelle cucine del Gattopardo"

Reggio, domani la presentazione di “Guida all’Aspromonte misterioso”

Edito da Rubettino, è stato scritto da Giuseppe Battaglia e Alfonso Picone Chiodo

Laureana, ancora chiuso il tratto di strada pedemontana

Da ormai più di un biennio la strada, realizzata di recente, che permetterebbe un alleggerimento del traffico sulla SGC, non è praticabile e non se ne conosce il motivo

‘Ndrangheta: Estorsioni, sequestri e riciclaggio. Arrestate 56 persone in tutta Italia

L'operazione di polizia a Vibo Valentia, Catanzaro, Reggio Calabria, Palermo, Avellino, Benevento, Parma, Milano, Cuneo, L’Aquila, Spoleto e Civitavecchia

Arresti ‘ndrangheta: i nomi dei soggetti coinvolti

Tra gli arrestati anche persone di Palmi, Taurianova, Barritteri di Seminara, Gioia Tauro e Polistena