Palmi: La Polizia Provinciale presenta il calendario 2012

0
297

PALMI – E’ stato presentato questa mattina, presso la Casa della Cultura di Palmi, il Calendario 2012 della Polizia Provinciale di Reggio Calabria, alla presenza delle Autorità civili e militari.

La scelta di Palmi è motivata dal fatto che l’Amministrazione provinciale ha voluto dare testimonianza della sua presenza su tutto il territorio della Provincia, uscendo così dalla città capoluogo e proseguendo la politica, intrapresa già dall’ex presidente Morabito, che vuole la presenza dell’Ente in giro per il territorio.

Il calendario presentato quest’oggi mette in risalto i diversi settori d’impegno della Polizia Provinciale: 18 scatti che ritraggono le donne e gli uomini in divisa, impegnati nel loro lavoro quotidiano, al servizio della gente, come ha voluto sottolineare il Comandante della Polizia Provinciale Domenico Crupi.

Alla cerimonia erano presenti il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il Vicepresidente del Consiglio Provinciale Giuseppe Saletta, il Consigliere provinciale Giovanni Barone, l’Assessore provinciale alla Cultura  Eduardo Lamberti Castronuovo, il Commissario Prefettizio del Comune di Palmi Dott.ssa Bellomo, i rappresentanti delle Forze di Polizia e dell’Arma.

Viviana Minasi