Palmi, a “Streetbook Summer” un viaggio fotografico per raccontare le diverse sfaccettature del globo

Quattro palmesi espongono i loro scatti fino al 19 Agosto

0
276

È stata inaugurata l’8 Agosto, a Palmi, la mostra fotografica sulle diverse sfaccettature del globo, raccontate in un viaggio fotografico.

L’iniziativa, facente parte dell’ormai nota avventura “Streetbook”, nella versione Summer, è stata patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Palmi, e si terrà fino a giorno 19 Agosto in via Augimeri, dalle 19 alle 21.

A esporre i loro lavori saranno quattro fotografi palmesi.

Da giorno 8 a giorno 10 Agosto Helodie Fazzalari sarà presente con un reportage sul popolo Mapuche del Cile centrale dell’Argentina del Sud, dal titolo “La lotta del popolo della terra nel 2020”.

Successivamente, da giorno 11 a giorno 13 Agosto, sarà la volta di Vincenzo Barone con i suoi scatti dal titolo “Il mondo in ritratti – Un viaggio che ha impegnato un’intera vita alla fotografia”.

Dal 14 al 16 Agosto sarà la volta di Francesco Iannelli con la sua esposizione dal titolo “Fos – La luce diventa espressione artistica trasformando gli oggetti di uso comune in nuove forme”.

Valeria Parisi invece esporrà dal 17 al 19 Agosto i suoi scatti del servizio “Ariádnē – Multipla plurima, inafferrabile. Sono molte, le Arianne nel mito”.