HomeAltre NotizieContinuano le indagini sul ferimento di Modafferi

Continuano le indagini sul ferimento di Modafferi

Pubblicato il

 

Il commissariato di Palmi

DELIANUOVA – I poliziotti del Commissariato di Palmi indagano a tutto campo per cercare di risalire ad una versione veritiera delle circostanze che hanno portato al ferimento, sabato sera, di Giuseppe Modafferi, di 18 anni, studente presso l’Istituto Tecnico Agrario di Palmi,  residente a Delianuova.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Palmi Gianluca Gelso e dal Procuratore Capo della Repubblica, Giuseppe Creazzo. essere stato ferito, gli agenti della Polizia Scientifica del Commissariato di Gioia Tauro hanno effettuato alcuni rilievi per verificare se  la versione raccontata dal ragazzo coincide con quanto emerso dall’analisi del luogo.

Interrogato in Ospedale a Polistena dai poliziotti del Commissariati di Palmi,  allertati dai medici, Modafferi ha detto  di aver accompagnato a casa un suo amico con cui era stato al bar per fare una ricarica al telefono cellulare; successivamente ha raccontato di essersi fermato a bere ad una fontana pubblica in una zona periferica del paese  e proprio in quel mentre, scendendo dalla macchina, ha avvertito un forte dolore al polpaccio della gamba destra.

Il ragazzo ha capito immediatamente di essere stato raggiunto da un proiettile ed ha fatto subito ritorno a casa, dove ha trovato la sorella ed il padre, ai quali ha raccontato l’episodio.

Il padre, preoccupato, lo ha trasportato in Ospedale a Polistena, dove domenica mattina è stato operato dai medici del reparto di chirurgia che gli hanno estratto il proiettile dalla gamba. Le sue condizioni sono stabili, Modafferi non è in pericolo di vita.

Le indagini si muovono nella direzione della ricerca del colpevole ma anche di un movente, interrogativo quest’ultimo a cui è al momento difficile dare una risposta.

Viviana Minasi

Ultimi Articoli

Palmi, la Metrocity investe sul Monte Sant’Elia: finanziato progetto di quasi 100mila euro

Versace e Ranuccio: «Riqualificazione ambientale e valorizzazione in chiave turistica»

Cittanova, un ricco cartellone di eventi per le festività natalizie

Numerosi gli eventi programmati dal comitato spontaneo "Cittanova in festa"

Rigassificatore a Gioia Tauro, Occhiuto: «Meloni prenda in mano questo dossier»

Le dichiarazioni del governatore Occhiuto in un'intervista a "La Stampa"

Gestione del servizio di primo intervento al Porto, pubblicato (ancora una volta) il bando

L'appalto avrà una durata di 2 anni, a partire dal 1° gennaio 2023

Truffe online sul pellet, U.Di.Con.: «Prestare molta attenzione»

Il Commissario Regionale Iamundo lancia un avvertimento ai consumatori calabresi

Maropati, omaggio alla figura di Vincenzo Gallizzi

Ricordata a Maropati, la sua città, la figura del politico socialista Vincenzo Gallizzi a...