Nuove deleghe alla Provincia, Ncd di Palmi si congratula con Raffa

0
335

Riceviamo e pubblichiamo:

Arruzzolo, Saletta, CannizzaroIl Gruppo Consiliare NCD al Comune di Palmi – composto dai Consiglieri Gabriele Parisi, Antonio Papalia e Carmelo Ciappina – ed il Vicesindaco della Città Giuseppe Saletta plaudono al Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa per aver riconosciuto l’impegno del Gruppo Consiliare Provinciale attraverso l’attribuzione di nuove ed importanti deleghe.

Si tratta, in particolare, della delega alle Politiche Sociali assegnata all’Assessore alle Politiche del Lavoro Giovanni Arruzzolo e di quella allo Spettacolo ed al Turismo attribuita al Consigliere Francesco Cannizzaro, entrambi candidati con la Lista Scopelliti Presidente.

Il nuovo assetto consentirà anche alla Città di Palmi di trovare ulteriore slancio, attraverso la collaborazione con l’Ente provinciale, da sempre protagonista di attività amministrative e politiche sinergiche.

L’Assessore Arruzzolo, sin dal suo insediamento, si è speso per la nostra Comunità, come dimostrano le azioni a tutela dei lavoratori – in particolare dei precari – e le scelte nel campo strategico della formazione professionale. Meritorio è stato anche l’impegno di Cannizzaro che, nell’arco dell’ultimo anno, ha consentito alla Città di Palmi di stringere un forte legame sociale e culturale con l’intera Vallata del Gallico, che sarà a breve suggellato da un Protocollo d’Intesa.

Il Gruppo NCD, con tutte le sue componenti, augura ad Arruzzolo e Cannizzaro di raggiungere ulteriori successi, con la certezza che essi non lesineranno impegno ed attenzione verso Palmi e l’intera comunità territoriale.

Gruppo Consiliare NCD