HomeAltre NotizieNuove deleghe alla Provincia, Ncd di Palmi si congratula con Raffa

Nuove deleghe alla Provincia, Ncd di Palmi si congratula con Raffa

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Arruzzolo, Saletta, CannizzaroIl Gruppo Consiliare NCD al Comune di Palmi – composto dai Consiglieri Gabriele Parisi, Antonio Papalia e Carmelo Ciappina – ed il Vicesindaco della Città Giuseppe Saletta plaudono al Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa per aver riconosciuto l’impegno del Gruppo Consiliare Provinciale attraverso l’attribuzione di nuove ed importanti deleghe.

Si tratta, in particolare, della delega alle Politiche Sociali assegnata all’Assessore alle Politiche del Lavoro Giovanni Arruzzolo e di quella allo Spettacolo ed al Turismo attribuita al Consigliere Francesco Cannizzaro, entrambi candidati con la Lista Scopelliti Presidente.

Il nuovo assetto consentirà anche alla Città di Palmi di trovare ulteriore slancio, attraverso la collaborazione con l’Ente provinciale, da sempre protagonista di attività amministrative e politiche sinergiche.

L’Assessore Arruzzolo, sin dal suo insediamento, si è speso per la nostra Comunità, come dimostrano le azioni a tutela dei lavoratori – in particolare dei precari – e le scelte nel campo strategico della formazione professionale. Meritorio è stato anche l’impegno di Cannizzaro che, nell’arco dell’ultimo anno, ha consentito alla Città di Palmi di stringere un forte legame sociale e culturale con l’intera Vallata del Gallico, che sarà a breve suggellato da un Protocollo d’Intesa.

Il Gruppo NCD, con tutte le sue componenti, augura ad Arruzzolo e Cannizzaro di raggiungere ulteriori successi, con la certezza che essi non lesineranno impegno ed attenzione verso Palmi e l’intera comunità territoriale.

Gruppo Consiliare NCD

Ultimi Articoli

Discarica di Melicuccà, il TAR accoglie il ricorso del Comune di Palmi contro la riapertura

Bocciati i provvedimenti della Regione e della Città metropolitana

Il fondatore di Libera Don Luigi Ciotti ospite dell’IIS “Einaudi-Alvaro” di Palmi

L'incontro si terrà il 6 giugno nell'aula magna dell'Istituto Agrario

San Ferdinando: in 100 per ripulire la spiaggia insieme all’Associazione Plastic Free Onlus

Un enorme successo e un riscontro partecipato e positivo si è registrato lo scorso sabato 3 giugno a San Ferdinando

50 ferrovieri delle Calabro Lucane premiati a Gioia Tauro. Il Comitato Pro Taurensi: «Quale futuro per le linee dismesse?»

I 50 ferrovieri sono stati insigniti di pergamene celebrative per il loro instancabile lavoro al servizio dei passeggeri.

Intimidazione alla sindaca di Villa San Giovanni, Mattiani (FI): «Inaccettabile»

La solidarietà del Consigliere Mattiani alla Sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti

L’assessore plmese Celi alla cerimonia della Festa della Repubblica

Roma: «Gli amministratori locali sono l'avamposto della democrazia e punto di riferimento dei cittadini»

A S. Ferdinando il ricordo di Soumaila Sacko. Conia: «Continuiamo a lottare contro xenofobia e violenza razzista»

Il Consigliere Metropolitano con delega delega alle Politiche dell’Immigrazione, dell’Accoglienza e della Pace, ha preso parte questa mattina all'iniziativa svoltasi sul Lungomare di San Ferdinando in ricordo del giovane bracciante ed attivista sindacale di origini maliane, ucciso il 2 giugno 2018 nelle campagne di San Calogero