HomeAltre NotizieNuove deleghe alla Provincia, Ncd di Palmi si congratula con Raffa

Nuove deleghe alla Provincia, Ncd di Palmi si congratula con Raffa

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Arruzzolo, Saletta, CannizzaroIl Gruppo Consiliare NCD al Comune di Palmi – composto dai Consiglieri Gabriele Parisi, Antonio Papalia e Carmelo Ciappina – ed il Vicesindaco della Città Giuseppe Saletta plaudono al Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa per aver riconosciuto l’impegno del Gruppo Consiliare Provinciale attraverso l’attribuzione di nuove ed importanti deleghe.

Si tratta, in particolare, della delega alle Politiche Sociali assegnata all’Assessore alle Politiche del Lavoro Giovanni Arruzzolo e di quella allo Spettacolo ed al Turismo attribuita al Consigliere Francesco Cannizzaro, entrambi candidati con la Lista Scopelliti Presidente.

Il nuovo assetto consentirà anche alla Città di Palmi di trovare ulteriore slancio, attraverso la collaborazione con l’Ente provinciale, da sempre protagonista di attività amministrative e politiche sinergiche.

L’Assessore Arruzzolo, sin dal suo insediamento, si è speso per la nostra Comunità, come dimostrano le azioni a tutela dei lavoratori – in particolare dei precari – e le scelte nel campo strategico della formazione professionale. Meritorio è stato anche l’impegno di Cannizzaro che, nell’arco dell’ultimo anno, ha consentito alla Città di Palmi di stringere un forte legame sociale e culturale con l’intera Vallata del Gallico, che sarà a breve suggellato da un Protocollo d’Intesa.

Il Gruppo NCD, con tutte le sue componenti, augura ad Arruzzolo e Cannizzaro di raggiungere ulteriori successi, con la certezza che essi non lesineranno impegno ed attenzione verso Palmi e l’intera comunità territoriale.

Gruppo Consiliare NCD

Ultimi Articoli

Marziale: «Grave la chiusura di Pediatria a Polistena e Locri»

Lo afferma il garante all'infanzia e all'adolescenza. «Se dovesse accadere sarebbe la più grave delle lesioni ai diritti dell'infanzia»

Palmi, il dipartimento provinciale Lavoro FDI premia l’azienda Poly2Oil

Il responsabile provinciale Emiliano Pezzani ha consegnato all'azienda un'attestazione di merito per il lavoro svolto

Operazione Olimpo, Filcams: «Sul turismo la Regione apra gli occhi»

Dopo l'operazione di ieri, la FILCAMS vuole un confronto istituzionale urgente

Reggio, centinaia di studenti al flash mob artistico promosso dalla Città metropolitana per la Giornata della Memoria

Il sindaco facente funzioni Carmelo Versace ed il Delegato alla Cultura Filippo Quartuccio hanno accolto gli studenti sulla scalinata del Teatro Cilea, ricordando l'importanza di celebrare una giornata che "chiama in causa ognuno di noi, come uomini e cittadini, prima ancora che da istituzioni"

Palmi, il dipartimento provinciale Lavoro FDI premia l’azienda Poly2Oil

Il responsabile provinciale Emiliano Pezzani ha consegnato all'azienda un'attestazione di merito per il lavoro svolto

La posizione di Polistena Futura: “La denuncia una forma di intimidazione”

“Fantasia giuridica” è stata la definizione che Francesco Pisano, capogruppo di minoranza di Polistena...

Facoltà di Medicina a Reggio Calabria, riunito il tavolo istituzionale per l’avvio del percorso

Presenti i rappresentanti della Città Metropolitana, del Comune, della Camera di Commercio, dell'Ordine dei Medici e dell'Università Mediterranea.