Il risultato di Fratelli d’Italia alle ultime elezioni è stato importante.
Ancor di più a Palmi, in cui Fratelli d’Italia è risultato il primo partito, doppiando, in termini di consensi il PD e Forza Italia, entrambi fino ad oggi grandi attori del mondo politico Palmese, e superando di sette punti percentuali la media regionale ottenuta dal partito.
Con mia soddisfazione, mi è stata conferita la nomina di responsabile per la Provincia di Reggio Calabria del dipartimento “Lavoro e Crisi Aziendali” di Fratelli d’Italia.
Ringrazio quindi la nostra Presidente Giorgia Meloni, il Commissario della Provincia di Reggio Calabria di Fratelli d’Italia, Denis Nesci, per la nomina conferitami.
Inoltre ringrazio il Commissario del Circolo di Palmi, Saverio Gioffrè, e tutti i militanti che si sono impegnati con serietà e dedizione per il raggiungimento di questo primo risultato elettorale.
Per quanto mi riguarda, intendo impegnarmi con massima abnegazione per onorare il compito affidatomi, che nello scenario di profonda crisi che attanaglia tutto il paese è arduo e richiede responsabilità,coraggio e spirito di sacrificio.
In bocca al lupo all’ Italia, alla Calabria e alla provincia di Reggio Calabria.
Avv. Emiliano Pezzani