HomeCronacaI carabinieri arrestano due persone nella Piana

I carabinieri arrestano due persone nella Piana

Pubblicato il

Due persone arrestate, sei denunciate, armi e oltre un chilo di droga.

Questo è il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro ed effettuato, nei giorni scorsi, dalle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi per la prevenzione del traffico di droga, dei furti e della guida in estato di ebbrezza.

Giuseppe Furina, un 24enne di Sinopoli è stato arrestato per detenzione di Marijuana. Durante una perquisizione i carabinieri hanno trovato più di un chilo di marijuana, una bilancia e altro materiale per il confezionamento e lo spaccio dell’erba. Furina è stato rinchiuso nel carcere di Reggio.

Il 39enne Vito Mustica di Molochio è stato arrestato su ordine della Procura di Brescia. L’uomo deve scontare due anni per minacce aggravate e lesioni.

G. D. un 22enne di Cinquefrondi, è stato è stato denunciato per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. E’ risultato positivo agli esami tossicologici effettuati durante un controlla a un posto di blocco. Al ragazzo è stata ritirata la patente e non potrà riaverla prima di un compreso tra i 12 ed i 24 mesi.
Altri due ragazzi di Rosarno e Taurianova sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e anche a loro è stata ritirata la patente.

Un 43enne du Taurianova con precedenti è stato denunciato perchè durante un controllo è stato trovato in possesso e coltello di 22 centimetri e perché si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico.

Infine è stato denunciato un 44 enne di San Procopio già noto per i suoi precedenti penali per reati contro il patrimonio. I carabinieri lo hanno fermato nel patrimonio del centro commerciale La Cometa di Taurianova. Aveva addosso chiavi e grimaldelli utili per aprire porte e serrature.

Nel corso dei controlli in un appartamento disabitato a Taurianova i carabinieri hanno trovato 36 grammi di marijuana divisa in dosi.

Ultimi Articoli

Palmi, incidente stradale all’incrocio di via Carbone

Coinvolte una Fiat Punto e Panda panda rossa.

Polistena, al via il corso di geostoria organizzato dall’ANPI

Un corso laboratoriale di geo storia contemporanea, aperto a tutti, è stato organizzato dalla...

Sanità, i sindaci di Città degli Ulivi incontrano il direttore generale dell’Asp di Furia

All'ordine del giorno le criticità del sistema sanitario pianigiano

Regione, approvata la proroga della validità delle graduatorie concorsuali

Il commento del consigliere Mattiani: «Così si velocizzano le procedure di assunzione e si abbattono i costi»

Palmi, incidente stradale all’incrocio di via Carbone

Coinvolte una Fiat Punto e Panda panda rossa.

La Louise Michel salva 38 migranti: andranno al porto di Reggio Calabria

I profughi si trovavano su un'imbarcazione in pericolo nel Mediterraneo

Neonata rapita a Cosenza, arrestate due persone

La piccolina è stata ritrovata a bordo di un’auto insieme ai due arrestati