HomeSocietàGiuseppe Giofrè approda al serale di Amici

Giuseppe Giofrè approda al serale di Amici

Pubblicato il

Giuseppe Giofrè festeggia il passaggio all'ultima fase del programma

GIOIA TAURO – Ha superato un’altra fase del programma il giovane ballerino gioiese Giuseppe Giofrè, partecipante al talent show di successo “Amici” di Maria De Filippi.

Sabato pomeriggio infatti si sono svolte, in diretta su canale cinque, le selezioni per il passaggio al serale del programma, ultima fase prevista prima della consacrazione del vincitore della trasmissione.

Il talentuoso ballerino ha dovuto però sudare la sua presenza nella fase finale, attendendo per tutta la settimana il responso della commissione  giunto solo sabato pomeriggio dopo una lunga attesa.

Annunciata la sua presenza tra i quattordici finalisti, Giuseppe è stato sostenuto e applaudito in studio dalle tante fans presenti che sin dall’inizio lo hanno seguito in tv e sul web.

Giuseppe visibilmente commosso e felice per questo nuovo successo, è stato anche osannato per le vie di Gioia Tauro da parenti e amici che hanno colto l’occasione per festeggiare il ballerino divenuto ormai l’orgoglio di famigliari e conoscenti.

Tutta la città quindi fa il tifo per Giuseppe, insieme agli oltre ventimila fans che lo seguono sulla sua pagina di Facebook e nell’attesa della diretta di sabato sera, incrociano tutti le dita per lui.

Angela Angilletta

Ultimi Articoli

Massiva attività di estorsione e assenza di denunce: così la ‘ndrangheta si è presa il territorio

Le parole del procuratore capo di Catanzaro Gratteri, e del Prefetto Messina descrivono una realtà drammatica che inquina fortemente l'economia

Cittanova, al Gentile in scena “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo

In scena martedì 31 gennaio per la XIX Stagione Teatrale

Facoltà di Medicina a Reggio Calabria, riunito il tavolo istituzionale per l’avvio del percorso

Presenti i rappresentanti della Città Metropolitana, del Comune, della Camera di Commercio, dell'Ordine dei Medici e dell'Università Mediterranea.

Nei guai l’ex dirigente della Regione Pasquale Anastasi. L’accusa è di traffico illecito di influenze

Ai domiciliari anche un altro dirigente della Regione, Rodolfo Bova

“Striscia la notizia” annuncia il Memorial Mino Reitano a Palmi

Questa mattina il programma di Rai 3 "Buongiorno Regione" è andato in onda con un collegamento da Palmi

Al liceo “Fiorentino” di Lamezia gli studenti realizzano un calendario in greco antico

L'idea è partita dal docente di latino e greco Francesco Polopoli; domani il lavoro sarà presentato al presidente della Regione Calabria

La pasticceria Caratozzolo di Oppido conquista i palati al Sigep di Rimini

Il pasticcere Carmelo Caratozzolo si aggiudica il primo premo del concorso "L'eccellenza delle torte" con un dolce gelato