Girolamo Guerrisi è il nuovo presidente della Cittanovese

Ferdinando Caruso diventa vice presidente, riconfermato l'impegno di tutti i componenti del gruppo

0
1075
Girolamo Guerrisi
Girolamo Guerrisi

Girolamo Guerrisi è il nuovo presidente della Cittanovese Calcio.

Ieri la Asd Calcio Cittanovese ha rinnovato l’assetto societario in vista della prossima stagione sportiva 2016/2017 e Girolamo Guerrisi è stato indicato all’unanimità come nuovo presidente.

Al presidente uscente, Ferdinando Caruso, è stata attribuita la carica di vice presidente.

Nell’occasione sono stati riconfermati tutti i componenti del gruppo: Francesco D’Agostino, Alessandro Condello, Salvatore Cento, Tonino Mamone, Francesco De Matteis, Francesco Avenoso e Francesco Deraco.

Guerrisi non è alla sua prima esperienza nel mondo del calcio e con la Cittanovese. Ha dato il suo contributo nel recente passato dapprima come sostenitore e poi come dirigente.

Il nuovo presidente della squadra è un giovane imprenditore di Cittanova, titolare dell’azienda ” Eco Piana”, è impegnato in prima linea nel settore associazionistico e vanta un trascorso sportivo e calcistico fin dai tempi della sua adolescenza.

“Sono orgoglioso – ha dichiarato il neo presidente – di poter rappresentare questa società e questi colori e intendo ringraziare i soci per la fiducia dimostratami. Abbraccio questa sfida fortemente motivato e convinto che questa realtà sportiva possa regalare, già nel prossimo futuro ulteriori soddisfazioni ai tifosi e all’intero paese. Da oggi – ha proseguito Guerrisi – inizia una nuova stagione di impegno al servizio di uno sport bellissimo. Un percorso che dovrà vederci uniti alla conquista dei traguardi prefissati. Abbiamo tutte le premesse – ha concluso – per centrare il salto di qualità “.

L’assetto societario come riorganizzato è già a lavoro per individuare la guida tecnica e procedere, in seguito, alle operazioni di mercato.

Con riferimento all’indicazione dell’allenatore, la dirigenza sta valutando all’interno di una rosa di nomi importanti per esperienza e qualità professionali.