Gioia Tauro, Luigi Tilotta nominato commissario di Fratelli d’Italia

«Ringrazio il commissario provinciale Denis Nesci per la fiducia», le parole di Tilotta

0
220

«Con entusiasmo accolgo la nomina a commissario cittadino di FDI e ringrazio il commissario provinciale Denis Nesci per la fiducia accordatami» – È quanto dichiara Luigi Tilotta, che aggiunge: «Ringrazio inoltre, chi mi ha preceduto per quanto fatto. Inizieremo a lavorare per far tornare al posto che merita il partito e lo faremo grazie alla sinergia e all’apporto non mancherà dal gruppo consiliare al comune di Gioia Tauro».

Tilotta continua: «Insieme a loro – e a tutti i tesserati presenti e quelli che verranno – con il contributo del gruppo di GN, con il quale ci sarà una forte collaborazione, ci impegneremo immediatamente in un’azione politica attenta e focalizzata sul nostro territorio che, purtroppo, ad oggi non ha avuto la giusta attenzione da parte dei partiti. Maggiore merito quindi a Fratelli d’Italia e al commissario Nesci che, con l’apertura della sezione gioiese, sta dimostrando in maniera fattiva il pieno interesse a voler far tornare Gioia Tauro e la sua area al centro dell’interesse politico regionale».

Esprime soddisfazione anche il Commissario provinciale Denis Nesci: «La squadra di FDI cresce e si radica sul territorio della provincia. Subito a lavoro per costruire un gruppo forte di iscritti e simpatizzanti, che, insieme ai consiglieri comunali – sono certo – saranno in grado di affrontare le sfide politiche che una città importante come Gioia Tauro presenta».