A Gioia il campo estivo inside out dal 27 giugno al 29 luglio

0
1002

Avrà il nome di Inside Out la prima edizione del Campo Estivo, ispirato al famoso film d’animazione del 2015.

“Con i protagonisti: Gioia, Tristezza, Paura, Disgusto e Rabbia, vivremo – fanno sapere gli organizzatori – tutti insieme le emozioni principali di ogni bambino. Il bambino affronta diversi processi cognitivi, noi come scuola e organizzatori abbiamo deciso di esser presenti durante questo processo ed accompagnare il ragazzo mano nella mano nel corso della sua crescita, affrontando insieme le sue nuove esperienze. La sede principale del Campo Estivo Inside Out 2016” sarà la struttura della “Scuola Primaria Paritaria Giovanni XXIII” situata in via Pio XII Gioia Tauro (RC) 89013, dove si praticheranno le maggiori attività.

Il campo estivo 2016 si svolgerà dal 27 Giugno al 29 Luglio dal lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 16.30 (sarà disponibile aderire anche ad un orario ridotto). In mattinata i ragazzi saranno portati al mare, sotto l’occhio vigile dei nostri educatori e animatori.

Al pomeriggio, dopo aver pranzato all’interno della nostra struttura, inizieremo diversi laboratori: creativi, educativi e divertenti. Affronteremo temi importanti come: bullismo, alimentazione, ambiente e natura e tanti altri ancora.

Il nostro nido rimarrà aperto per tutta la durata del campo estivo, per questioni di sicurezza i bambini di età inferiore a 6 anni non seguiranno lo stesso programma dei ragazzi più grandi.

Con il nostro campo estivo proveremo a darvi il miglior strumento educativo per i vostri ragazzi (naturalmente il tutto sotto forma di gioco). Le vacanze estive sono non solo il momento conclusivo dell’anno, ma il momento in cui tutte le attività, tutti i semi piantati durante il corso dell’anno, prendono forma e si realizzano concretamente”.

Per adesioni o altre informazioni rivolgersi alla nostra segreteria amministrativa. Tel 0966 56150 – Email [email protected]

articolo promozionale