sabato, 8 Novembre, 2025
15 C
Palmi

Gioia, beccati con la marijuana in una lavatrice: 2 arresti

A Gioia Tauro, nei giorni scorsi, i Carabinieri, con il supporto dei miliari delle Squadre d’Intervento Operativo del 14° Battaglione Carabinieri di Vibo Valentia, hanno arrestato due soggetti, un 57enne e un 44enne del posto, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, i militari dell’Arma, hanno sottoposto a controllo un’auto di grossa cilindrata che percorreva ad elevata velocità la SS 111 diretta in autostrada, e insospettiti dall’atteggiamento alquanto nervoso assunto dagli occupanti, hanno eseguito una perquisizione del mezzo, a seguito della quale hanno rinvenuto, ben nascosta dietro i sedili, una busta contenente circa due chili e mezzo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Dopo aver condotto i fermati presso la Stazione Carabinieri di Gioia Tauro per gli atti di rito, gli operanti hanno poi esteso il controllo di polizia anche presso le loro abitazioni, nell’eventualità che fosse detenuta altra sostanza stupefacente ad esito del quale, hanno infatti rinvenuto presso l’abitazione del 57 enne, celato dentro il cestello della lavatrice, un’altra busta di plastica contenente altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di quasi 3 chili e mezzo.

I due arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Palmi, in attesa della convalida degli atti.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Autostrada bloccata tra Palmi e Gioia Tauro: investito branco di cinghiali

Traffico paralizzato in direzione nord: animali travolti da un’auto nel tratto già ridotto a una corsia per lavori.

Incidente nella zona Spartimento di Gioia Tauro: auto e camion in fiamme

Un grave incidente si è verificato poco fa nella...

Allarme bomba sul lungomare di Gioia Tauro: intervengono gli artificieri

Momenti di tensione sul lungomare cittadino, dove è stata...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Argomenti

Fondazione Varia di Palmi, Antonio Malgeri è il nuovo Presidente

Ricostruire fiducia e rilanciare la Festa: il nuovo CdA al lavoro per superare le criticità e rafforzare il legame con la comunità

Franco Tigano Volley lotta con orgoglio, ma la Volley Valley si impone al Pala Surace

Buona partenza e spirito combattivo per le ragazze di Palmi, ma la Volley Valley si impone con solidità. Ora testa al prossimo impegno in trasferta.

Crotone senza piscina olimpionica: una ferita aperta per lo sport calabrese

La rottura tra Rari Nantes e Kroton Nuoto lascia la città senza il suo impianto principale. A rischio l’intero sistema sportivo locale

A Reggio Calabria una giornata di confronto contro la violenza sulle donne

Il 15 novembre esperti, istituzioni e testimoni si incontrano per riflettere su ciò che non funziona e su cosa deve cambiare

Polistena Futura, entusiasmo e partecipazione alla Giornata del Tesseramento 2025

Cittadini protagonisti del cambiamento: nuovi ingressi, visione condivisa e impegno verso le elezioni amministrative

Droga, la Corte d’Appello di Reggio Calabria conferma l’assoluzione di Andrea Ortuso

Rigettata l’impugnazione del PM: nessun riscontro concreto su tredici episodi di presunta cessione tra marzo e maggio 2022. Ortuso riconosciuto estraneo ai fatti.

Articoli Correlati

Categorie Popolari