HomeAltre NotizieGioia: Al via la seconda edizione del Teatro sotto le stelle

Gioia: Al via la seconda edizione del Teatro sotto le stelle

Pubblicato il

Il Teatro sotto le stelle a Gioia Tauro arriva quest’anno alla sua seconda edizione.

Quattro serate all’insegna del divertimento e della condivisione sono previste infatti dall’11 al 14 settembre prossimo nel sagrato della chiesa di San Gaetano Catanoso.

“Solidarietà è una parola”, “Il Re Leone”, e “La Locanda di Emmaus”, sono i laboratori musicali medie, elementari e superiori che allieteranno rispettivamente le serate del mercoledì, del giovedì e del venerdì. 

Il sabato si conclude invece con gli Over 50 e il Gruppo famiglia, che proporranno le rappresentazioni dal titolo “Tre donne al parco”, diretto da Graziella Papalia, e “Un’insolita richiesta”, scritto e diretto da Paolo Infantino.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 9 di sera per trascorrere insieme momenti di pura spensieratezza.

Gli eventi sono stati supportati da don Giovambattista Tillieci, parroco della chiesa gioiese nata su un terreno confiscato alla mafia, ma che anche senza mattonelle vere su cui camminare ha fin da subito posto le basi per edificare una casa che fosse di tutti e per tutte le età.

Ultimi Articoli

La Palmese vince e spera nei Play-off

Conclusa la ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza, la Palmese conquista una vittoria netta...

Taurianova si stringe attorno ad Antonio Tripodi e lancia un appello

Nella serata dello scorso 22 marzo, un vasto incendio è scoppiato all’interno di un’abitazione...

Cosenza: il fermo di Gabriele Carchidi e l’opportunità di trasparenza per rafforzare la fiducia nelle istituzioni

Il fermo del giornalista Gabriele Carchidi ha aperto un dibattito sull'importanza della trasparenza e...

Grande successo per l’atleta calabrese Federica Visalli agli Special Olympics di Torino 2025 

Si sono appena conclusi i Giochi mondiali invernali Special Olympics di Torino 2025: sette...

JOE AVATI ALLA RICERCA DELLE SUE ORIGINI A RIZZICONI

Il comico e attore australiano, nell’ambito del progetto “Italea-Turismo delle Radici” attuato dal Ministero...

Caldo anomalo nel fine settimana in Calabria

Torna il caldo anomalo sulla Calabria! Dopo un breve periodo di temperature più fresche,...

Palmi, sei condanne e sette assoluzioni nel processo per violenza sessuale di gruppo

Si è concluso con sei condanne e sette assoluzioni il processo con rito abbreviato,...