Fiaccolata in ricordo di Fabrizio ad un anno dalla scomparsa

0
476

GIOIA TAURO – A distanza di un anno dalla scomparsa di Fabrizio Pioli, una fiaccolata in sua memoria é stata organizzata per il prossimo sabato.

L’evento, organizzato dal movimento “Io sono Fabrizio”, é stato pensato non soltanto per non dimenticare il caro ragazzo rimasto nel cuore di tutti, ma soprattutto perché la sua storia non cada nell’indifferenza collettiva.

Il 23 febbraio, data che ha sconvolto un’intera cittadinanza, e dalla quale sono passati 12 dolorosi mesi, sarà dunque lo stesso giorno nel quale ci si riunirà sotto casa di Fabrizio alle ore 18.

Da lí il corteo si dirigerá verso Piazza Matteotti per poi percorrere Via Roma, Via Sarino Pugliese, Viale Italia e raggiungere nuovamente il punto di partenza, sulla Nazionale 18, dove avrà termine la fiaccolata.

Si tratta di un momento significativo al quale sono tutti invitati a partecipare per dare dimostrazione di vicinanza alla famiglia e non solo.

Storie come quella di Fabrizio non dovrebbero mai succedere. Di lui non si é più avuto nessuna notizia. Ricordarlo tutti insieme é il minimo che si possa fare.

Eva Saltalamacchia