HomeCronacaEvadono i domiciliari: in manette a Gioia Marcello e Massimo Amato

Evadono i domiciliari: in manette a Gioia Marcello e Massimo Amato

Pubblicato il

carabinieri231GIOIA TAURO – In contrada Ciambra di Gioia Tauro, i Carabinieri della locale Stazione, insieme a  quelli della C.I.O. dell’undicesimo Battaglione Puglia, hanno arrestato, per evasione dagli arresti domiciliari, Marcello Amato di 49 anni e Massimo Amato di 36, poiché sono stati sorpresi al di fuori delle rispettive abitazioni, in violazione degli obblighi della misura cautelare, imposti dal Tribunale di Palmi.

Contestualmente è finito  in manette un uomo di nazionalità bulgara, Georgiev Atanasov Blagoy, residente a Feroleto della Chiesa, per furto di energia elettrica. I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, agli ordini del capitano Francesco Cinnirella, durante un controllo speciale del territorio, si sono accorti che Blagoy usufruiva dell’energia pubblica nella propria abitazione, tramite la manomissione del contatore.

 L’uomo al termine delle formalità di rito, è stato condotto in Tribunale a Palmi per la celebrazione del rito direttissimo.

Viviana Minasi

Ultimi Articoli

SAN FERDINANDO PARTECIPA AL BANDO “BICI IN COMUNE” CON IL PROGETTO “BICICLETTA, SENZA FRETTA!”

Il Comune di San Ferdinando ha presentato la domanda di partecipazione al bando "Bici...

Nuovo incontro tra i sindaci della Piana e la dg Di Furia

Un faccia a faccia per affrontare concretamente i temi delle carenze sanitarie dei cittadini...

Colpaccio Omifer Palmi a Macerata: i calabresi vincono 2-3 e ritrovano il sorriso

Dopo aver conquistato i primi due set, i ragazzi di mister Cannestracci si sono fatti rimontare dai padroni di casa ma hanno conquistato la vittoria al tie break

Gioia, la minoranza attacca: «In sette mesi sembra ancora di essere in campagna elettorale»

Tra i fatti contestati, la presunta minaccia e offesa rivolta a un commerciante da parte di un consigliere mi maggioranza e la questione del rigassificatore

Palmi, uomo azzannato da un pitbull incustodito

Ferito in più parti del corpo mentre si trovava in campagna, in località Ciambra

Maxisequestro al porto di Gioia tauro

La Guardia di finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nel corso di...

Sangue sulle strade calabresi, muore un 15enne in uno scontro tra due auto nel catanzarese

Altre sei persone sono rimaste ferite nell'impatto che ha coinvolto le due vetture