HomeAltre NotizieDomani a Gioia una tappa di miss reginetta d'Italia

Domani a Gioia una tappa di miss reginetta d’Italia

Pubblicato il

GIOIA TAURO – Sabato 3 agosto la scalinata di Palazzo Baldari di Gioia Tauro ospiterà la selezione regionale di Miss Reginetta d’Italia, il Concorso Di Bellezza Nazionale del magazine Slide.
«Le ragazze – si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale di Gioia Tauro – selezionate da una qualificata giuria, parteciperanno di diritto alla finale regionale, e approderanno successivamente, alla finale nazionale che si svolgerà al Parco MagicLand di Roma il 30 Agosto. La manifestazione – prosegue il comunicato – fortemente voluta dal Sindaco Renato Bellofiore e dall’Assessore alla Cultura Monica Della Vedova, in collaborazione con la locale Associazione Turistica Pro Loco, è diventata già un caso nazionale, con oltre 150 tappe nel solo 2012».

A presentare la tappa gioiese del concorso di bellezza saranno Nancy e Francesco Saltalamacchia.

La selezione regionale di Miss Reginetta d’Italia a Gioia Tauro – si legge infine nella nota – rientra nel programma di manifestazioni estive predisposto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Renato Bellofiore, ricco e variegato cartellone nel quale è stato dato ampio spazio, accanto agli eventi culturali e di spettacolo, anche a quelle manifestazioni di carattere ricreativo che per rilevanza e diffusione contribuiscono a dare lustro alla città ed alle sue potenzialità attrattive e turistiche».

Ultimi Articoli

Taurianova più vicina ai cittadini fragili: attivo il servizio di prelievi a domicilio

Il sindaco Biasi celebra la nuova prestazione sanitaria dell’Asp come ulteriore passo verso una Casa della Comunità funzionale e inclusiva. “Tassello importante di una rete territoriale moderna ed efficace”

Palmi tra partecipazione e visione: il PSC al centro del dibattito pubblico

Dal convegno del Centro Studi “Francesco Carbone” agli incontri promossi dall’amministrazione comunale: la città riflette sul proprio futuro urbanistico con cittadini, tecnici e imprenditori

Tensione post-partita a Rosarno: denunciati due tifosi per atti vandalici

Identificati dai Carabinieri i presunti responsabili del danneggiamento al pullman della squadra ospite dopo il match tra Virtus Rosarno e Gioiosa Jonica. Proposto il DASPO

Difendersi è vivere: a Bova Marina i Carabinieri contro le truffe agli anziani

Partecipato incontro nella Parrocchia Don Bosco per prevenire i raggiri ai danni dei più vulnerabili. L’Arma invita: “Mai fidarsi degli sconosciuti, segnalate ogni sospetto”

Difendersi è vivere: a Bova Marina i Carabinieri contro le truffe agli anziani

Partecipato incontro nella Parrocchia Don Bosco per prevenire i raggiri ai danni dei più vulnerabili. L’Arma invita: “Mai fidarsi degli sconosciuti, segnalate ogni sospetto”

Legalità e Memoria: Reggio Calabria celebra i grandi italiani con una mostra da record

Oltre 1500 visitatori e 600 studenti coinvolti nella doppia iniziativa del Notariato tra educazione civica e cultura storica

Voci dalla Calabria: la dignità ritrovata

Presentato in Campidoglio “Portami al Mare”, il libro di Domenico Latino che racconta il viaggio tra fragilità, speranza e diritti negati nel sistema sanitario calabrese