HomePoliticaCittanova: Luisa Foci è la candidata della terza lista

Cittanova: Luisa Foci è la candidata della terza lista

Pubblicato il

Luisa FociCITTANOVA – E’ Luisa Foci il candidato sindaco designato dal Nuovo Centrodestra guidato da Gino Catania, d’accordo con alcune associazioni cittadine.

“Sollevante – Luisa Foci candidato sindaco – Per Cittanova Libera”: è il simbolo che rappresenterà il nuovo gruppo alle elezioni del prossimo 25 maggio. La denominazione è chiara e rappresenta la fusione tra il movimento civico presieduto dalla stessa Foci e il circolo di Catania.

A distanza di pochi giorni dalla rottura con Andare Oltre, il Nuovo Centrodestra trova altri partners per la realizzazione del progetto promosso e sostenuto, ormai da tempo, dal presidente del circolo.

Il gruppo di Catania prende quindi forma,  allarga il suo organico e prosegue spedito nella concretizzazione di idee e programmi condivisi, allo stato, anche da altre associazioni locali.

Al momento sono tre i candidati a sindaco che si contenderanno la vittoria alla prossime comunali. Con l’ingresso di Luisa Foci contrapposta a Francesco Cosentino e all’attuale primo cittadino rimane da attendere il prescelto di Andare Oltre.

I rappresentanti della lista di Sollevante, per Cittanova Libera hanno dato la propria disponibilità per eventuali nuove adesioni da parte della cittadinanza.
Elisabetta Deleo

Ultimi Articoli

Discarica di Melicuccà, il TAR accoglie il ricorso del Comune di Palmi contro la riapertura

Bocciati i provvedimenti della Regione e della Città metropolitana

Il fondatore di Libera Don Luigi Ciotti ospite dell’IIS “Einaudi-Alvaro” di Palmi

L'incontro si terrà il 6 giugno nell'aula magna dell'Istituto Agrario

San Ferdinando: in 100 per ripulire la spiaggia insieme all’Associazione Plastic Free Onlus

Un enorme successo e un riscontro partecipato e positivo si è registrato lo scorso sabato 3 giugno a San Ferdinando

50 ferrovieri delle Calabro Lucane premiati a Gioia Tauro. Il Comitato Pro Taurensi: «Quale futuro per le linee dismesse?»

I 50 ferrovieri sono stati insigniti di pergamene celebrative per il loro instancabile lavoro al servizio dei passeggeri.

Intimidazione alla sindaca di Villa San Giovanni, Mattiani (FI): «Inaccettabile»

La solidarietà del Consigliere Mattiani alla Sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti

L’assessore plmese Celi alla cerimonia della Festa della Repubblica

Roma: «Gli amministratori locali sono l'avamposto della democrazia e punto di riferimento dei cittadini»

A S. Ferdinando il ricordo di Soumaila Sacko. Conia: «Continuiamo a lottare contro xenofobia e violenza razzista»

Il Consigliere Metropolitano con delega delega alle Politiche dell’Immigrazione, dell’Accoglienza e della Pace, ha preso parte questa mattina all'iniziativa svoltasi sul Lungomare di San Ferdinando in ricordo del giovane bracciante ed attivista sindacale di origini maliane, ucciso il 2 giugno 2018 nelle campagne di San Calogero