Cittanova, danneggiata l’automobile della moglie del vicesindaco

La nota di solidarietà del sindaco Cosentino e dell'Amministrazione comunale

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Sindaco di Cittanova Francesco Cosentino, a nome proprio e dell’Amministrazione Comunale, esprime ferma condanna per l’atto vandalico compiuto ai danni dell’auto appartenente alla moglie del Vicesindaco Anselmo Ladelfa.

Casa del Fanciullo
British il buon caffè della Piana Ape maia il buon caffè della Piana

Piena ed incondizionata solidarietà al Vicesindaco ed alla sua famiglia, unitamente alla consapevolezza che le forze dell’ordine, sempre attente e vicine alle istituzioni, sapranno presto fare luce sull’episodio e ne individueranno gli autori.

In questa fase particolare della vita politica ed amministrativa cittadina l’Amministrazione Comunale non recederà di un solo passo rispetto alla propria azione improntata al rispetto della legalità in ogni singola attività, ponendo l’Ente al riparo da ogni forma di condizionamento ed impermeabile a qualsiasi tipo di pressione.

Un impegno civile, prima che politico, manifestato ripetutamente con atti e comportamenti dal forte valore simbolico, teso a difendere i valori della legalità e della democrazia contro ogni forma di violenza o di sopraffazione.

La difesa delle regole e la negazione di ogni tentativo di ingerenza nell’azione amministrativa continuerà ad essere il tema dominante del nostro agire quotidiano per assicurare, con il sostegno di tutte le forze della coalizione, l’affermazione del diritto e condizioni di civile convivenza per l’intera comunità.

Nell’assicurare fraterna vicinanza al Vicesindaco Anselmo Ladelfa l’Amministrazione tutta esprime la certezza che non mancherà, fino all’ultimo giorno, l’adeguata attenzione da parte degli organi dello Stato a sostegno di chi, nell’arco di un intero mandato, ha sempre perseguito la difesa dei legittimi interessi generali contro ogni forma di prevaricazione.

Siamo fermamente convinti che il rispetto delle regole, la trasparenza e la legalità fin qui dimostrate possono assicurare un clima di serenità a tutta la collettività.

L’ufficio stampa

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab