HomeAltre NotizieCalcio: la Vigor Palmi vince il torneo Allievi provinciale

Calcio: la Vigor Palmi vince il torneo Allievi provinciale

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo la vittoria nel campionato locale, la Vigor Palmi 2004 si laurea campione provinciale nella Categoria Allievi.

I ragazzi di mister Valerio Managò hanno conquistato il titolo battendo le vincenti delle Delegazioni di Reggio Calabria (ASD COSTA VIOLA) e Locri (ASD MARINA DI GIOIOSA). Il triangolare si è svolto nel bellissimo Campo Sportivo di Roccella ed ha visto la Vigor Palmi battere dapprima l’ASD Marina di Gioiosa con il punteggio di 3-1, grazie alla doppietta di Francesco Romeo ed al gol di Gino Ambrosio e poi nella seconda gara, quella con l’ASD Costa Viola, è arrivata la vittoria per 1-0 grazie alla rete di Kevin Fiorino.

«E’ stata una stagione sportiva molto positiva – ci racconta mister Valerio Managò – con la conquista dei due titoli; vi è stato un avvio di campionato un pò in sordina, dovuto soprattutto ai problemi che vi erano con la struttura sportiva che ha impedito ai ragazzi di allenarsi adeguatamente per circa un mese; con l’affidamento alla nostra società della struttura di Via San Giorgio, la squadra ha ripreso la normale attività ed ha incominciato a scalare posizioni su posizioni, vincendo prima la fase dei playoff, poi battendo in finale il Rosarno, ed infine, la ciliegina sulla torta, e cioè la Supercoppa Provinciale».

Questa la rosa della Vigor Palmi 2004:
PORTIERI: Filippone – Polimeni
DIFENSORI: Infantino – Malgeri – Santaiti – Crisafulli – Dimasi – Battaglia – Bruzzese
CENTROCAMPISTI: Romeo – Fiorino – Ambrosio – Saffioti – De Luca
ATTACCANTI: Greco – Saccà – Praticò – Rizzitano
ALLENATORE: Valerio Managò

Ultimi Articoli

Molesta l’ex compagna e incendia l’auto, denunciato e ammonito un uomo di Laureana

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Galatro hanno notificato un avviso di...

Donadoni e Tassotti ospiti a “Il Calcio è Arte” a Reggio Calabria

L’incontro con gli studenti, la passeggiata sul Lungomare, l’Arena dello Stretto, il Teatro e la Pinacoteca con la mostra dei cimeli calcistici

Violenza nei confronti della moglie, arrestato a San Ferdinando un uomo

Le indagini iniziate nell'agosto del 2023 hanno portato all'emissione di un'ordinanza di custodia in carcere nei confronti del 46enne

Gioia Tauro Sistema portuale PRESENTATO IL BILANCIO DI SOSTENIBILITA’

Per il terzo anno consecutivo l’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e...

Sud, Nesci (FDI-Ecr): Mezzogiorno motore di ripresa per l’Intera Europa

«Il Mezzogiorno motore di ripresa per l’intera Europa». Con queste parole Raffaele Fitto, vicepresidente della...

Il Comitato Jonio-Tirreno nel Coordinamento per le linee Taurensi

Nuovo impulso alla battaglia per la riattivazione delle storiche linee ferroviarie Taurensi. Il Comitato...