Ambiente, arriva a Gioia Tauro il “Green Days Tour”

0
301
Il Comune di Gioia Tauro

Farà tappa anche nella Piana, a Gioia Tauro, il “Green Days Tour”, iniziativa no profit promossa dall’associazione Diritti Nazionali Associati per diffondere la cultura “verde”, a tutela dell’ambiente. 

Il tour si fermerà il 19 dicembre nel centro pinigiano dalle 18 alle 18e30 nella Sala consiliare; è previsto un momento di riflessione in merito al delicato tema dell’emergenza emissioni di Co2.

Tanti i volti noti che sostengono l’iniziativa, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo: da Totò Schillaci a Stefano Tacconi, passando per Beppe Braida, Francesco Baccini, Pino Campagna.

Lo start è stato dato il 3 dicembre scorso in via Manzoni a Milano dal comico Andrea Pucci e altri ospiti a sorpresa; l’evento si concluderà a Roma il prossimo 22 dicembre, dopo un tour lungo tutto lo Stivale.

La campagna, senza fini di lucro, è a carico dell’Associazione Diritti Nazionali Associati (Camera dei Diritti e dei Doveri), con l’appoggio di Garnet e l’organizzazione di Sciara Holding.

Sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori,  che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.

È possibile seguire il tour attraverso i suoi social, raggiungibili da www.greendaystour.it  e dai canali dei testimonial coinvolti.