domenica, 14 Dicembre, 2025
10.1 C
Palmi

Gioia Tauro, centro massaggi usato come copertura per prostituzione: arrestata una cittadina cinese

Nei giorni scorsi, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di una cittadina di etnia cinese, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il provvedimento, che dispone gli arresti domiciliari, è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palmi, su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dottor Emanuele Crescenti.

La donna era già destinataria di un precedente provvedimento restrittivo della libertà personale, emesso dalla medesima Autorità Giudiziaria. L’operazione rappresenta l’epilogo di una complessa attività investigativa, anche di natura tecnica, condotta dai militari del Gruppo di Gioia Tauro e delegata dalla Procura della Repubblica di Palmi, che ha permesso di acquisire gravi indizi in merito ai reati contestati.

Secondo quanto emerso dalle indagini, allo stato del procedimento e fatte salve le successive valutazioni in merito all’effettivo e definitivo accertamento della responsabilità, l’indagata avrebbe gestito un centro massaggi situato nella città di Gioia Tauro, che in realtà era adibito a luogo di prestazioni sessuali a pagamento da parte di alcune donne orientali. I clienti venivano reclutati attraverso la pubblicazione online di specifici annunci.

La donna, oltre a mettere a disposizione l’appartamento condotto in locazione per gli incontri, rispondeva al telefono fornendo indicazioni per raggiungere il luogo, accoglieva i clienti all’ingresso, indicava la stanza dove si svolgevano i rapporti, gestiva gli annunci pubblicati su internet e raccoglieva il denaro derivante dalle prestazioni sessuali.

A seguito dell’emissione del provvedimento cautelare, i finanzieri si sono immediatamente attivati per rintracciare l’indagata. Grazie ad approfondimenti investigativi di natura tecnica e all’incrocio di dati presenti nelle banche dati in uso al Corpo, la donna è stata localizzata presso una struttura ricettiva di Roma, dove è stata tratta in arresto.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Laureana di Borrello, il Consigliere Comunale Antonio Nicolaci nuovo Commissario cittadino della Lega Calabria.

Dopo il grande risultato ottenuto alle recenti consultazioni regionali,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Palmi rinnova la sua devozione a San Nicola

catechesi, arte sacra e un inno per il Patrono della città

Argomenti

YES WE CALL SAN LUCIDO – FRANCO TIGANO VOLLEY PALMI 3-1

Le ragazze di Palmi cedono in trasferta, ma lottano fino al terzo set

La Presidente Aiga Palmi eletta Coordinatrice Regionale Aiga Calabria

È stato eletto a Roma al Consiglio Direttivo Nazionale,...

Confiscati beni per oltre 2 milioni dalla procura di Reggio Calabria di euro al sedicente promotore finanziario Pasquale Caridi

Diamanti, gioielli, orologi di lusso e polizze assicurative sequestrati nell’ambito dell’operazione “Piramide” coordinata dalla Procura di Reggio Calabria.

Operazione “alto impatto” della Polizia di Stato a Marina di Gioiosa Ionica

Controlli straordinari sul territorio: centinaia di persone e veicoli verificati, perquisizioni locali e un arresto per stupefacenti convalidato dal Tribunale di Locri.

Palmi verso le amministrative: Cardone in campo, si delineano gli schieramenti

Dopo Oliveri e l’area civica di Mattiani in fase di definizione, la maggioranza punta sulla continuità con Francesco Cardone.

Pallacanestro Palmi U17, vittoria convincente contro la Lumaka

Dopo il passo falso iniziale, i gialloblu centrano il secondo successo in quattro giorni: 74-48 il finale, con una prestazione di ritmo e difesa che conferma la crescita della squadra nel panorama cestistico giovanile reggino.

Taurianova, approvato il progetto per la riqualificazione della palestra dell’Istituto Comprensivo

Grazie ai fondi Pnrr stanziati dal Ministero, dopo oltre 15 anni di inattività l’edificio tornerà a disposizione degli studenti e della comunità scolastica

Rizziconi, torna “Natal’è – Cena Solidale” di Solidal’è

Il 13 dicembre all’Auditorium Casa di Nazareth una serata di gusto, musica e solidarietà per sostenere le famiglie in difficoltà

Articoli Correlati

Categorie Popolari