HomeCronacaViolenta e minaccia una minorenne, arrestato un 17enne a Villa San Giovanni

Violenta e minaccia una minorenne, arrestato un 17enne a Villa San Giovanni

Pubblicato il

Violenza sessuale e minacce aggravate ai danni di una ragazza minorenne.

Sono i reati che vengono contestati a un diciassettenne arrestato dal personale del Commissariato di Villa Giovanni della polizia di Stato.

L’arresto è stato eseguito in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria, su richiesta della Procura della Repubblica.

I fatti contestati al diciassettenne risalgono allo scorso mese di novembre; la violenza sessuale sarebbe avvenuta all’interno di un bagno pubblico e il diciassettenne avrebbe poi rivolto alla vittima minacce di morte per costringerla al silenzio.

Il diciassettenne è stato associato nel carcere per i minorenni di Catanzaro. (ANSA)

Ultimi Articoli

Bovalino, arrestati due fratelli sospettati di aver ucciso il padre. Uno è minorenne

L’omicidio risale al primo gennaio scorso

Palmi, l’Istituto “Einaudi-Alvaro” in festa per l’Open-day e la Giornata delle Scienze Umane

La scuola si è presentata nella sua veste migliore, arricchita di stand informativi e di piccoli buffet gastronomici nelle aree dedicate

Volley, una Omifer tutta cuore stende 3-1 Cantù

Palmi, il match finisce 3-1 e il sestetto di coach Cannestracci si porta a 13 punti insieme a Reggio Emilia

Bovalino, arrestati due fratelli sospettati di aver ucciso il padre. Uno è minorenne

L’omicidio risale al primo gennaio scorso

Maltempo, dalla Prefettura di Reggio l’invito a monitorare il territorio

Polizia locale, Vigili del fuoco, sindaci e Protezione civile impegnati da giorni per garantire sicurezza