venerdì, 13 Febbraio, 2026
10.2 C
Palmi
Home Società Venerdì a Gioia Tauro gran finale di stagione con Rocco Hunt

Venerdì a Gioia Tauro gran finale di stagione con Rocco Hunt

L'esibizione si terrà al Lido Vulcano

0
814

Di Antonino Casadonte – È partito il conto alla rovescia per il gran finale di stagione al Vulcano Beach Club di Gioia Tauro. Venerdì 1 settembre, infatti, arriverà nella città pianigiana Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, autore di straordinarie hit musicali come “Nu juorno buono”, grazie alla quale il rapper campano si è aggiudicato il titolo della sezione “Nuove proposte” al Festival di Sanremo 2014.

Si tratta dell’ultimo atto di un’estate a dir poco esaltante per il locale gioiese, che ha visto come protagonisti, tra gli altri, Irama e Il Pagante. E dopo il grande successo del party Riva 2.0 nella notte di San Lorenzo, anche per la serata di venerdì prossimo si attendono numeri strepitosi.

«Siamo molto contenti dell’attenzione mediatica che sta ricevendo l’evento. Sarà una grande festa. Non vediamo l’ora di regalare un finale di stagione spettacolare ai giovani che ci hanno supportato e apprezzato per tutta l’estate», hanno commentato i titolari del lido Vulcano, Michele Carbone e Davide Risola.

«Il fatto che un’artista di grande fama come Rocco Hunt ci abbia scelto e ci onori della sua presenza – ha aggiunto Carbone – è grande motivo di orgoglio per noi ed è importantissimo per far crescere il prestigio della nostra terra».

Infine, Carbone ha sottolineato che quest’ultimo evento rappresenta solamente un punto di partenza in vista del futuro, una festa che certamente non farà scattare i titoli di coda sulla movida gioiese. «Non ci fermeremo con il party di venerdì. Siamo molto ottimisti e ambiziosi in vista dell’anno prossimo. Posso assicurare che l’estate 2024 sarà ancora più “calda” e ricca dal punto di vista delle serate», ha concluso Carbone.

Non resta che prendere il calendario e segnare l’1 settembre con la matita rossa. Rocco Hunt è pronto a far scatenare i giovani provenienti da tutta la Piana e a concludere al meglio questa splendida estate 2023.