Teatro a Gioia: in scena “tre donne in cerca di guai”

Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet

GIOIA TAURO – Con lo spettacolo “tre donne in cerca di guai” riparte la stagione teatrale allestita dall’assessorato alla Cultura del comune di Gioia Tauro.

La commedia, tutta al femminile, interpretata da Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi andrà in scena giovedì 18 febbraio al teatro Politeama.

Le tre signore dello spettacolo, dirette dal regista Nicasio Anzelmo, hanno già portato “tre dame in cerca di guai” nei principali teatri italiani.

My fair lady

A completare la stagione, avviata con due spettacoli nel autunno del 2015, ci saranno altri due appuntamenti. Il primo il 10 marzo con il musical “My fair lady”, di Lerner, adattato dall’opera di George Bernard Shaw. Ad interpretare Eliza, resa celebre dall’indimenticabile interpretazione cinematografica di Audrey Hepburn, sarà la brava Antonietta Manfredi, affiancata da Luca Mazzamurro – nei panni del professor Higgins – e da Corrado Abbiati (nella doppia veste di attore e regista) nella parte di Doolittle.

L’amico del cuore

La rassegna organizzata dall’assessore alla Cultura Francesco Toscano, si chiuderà il 12 aprile con la commedia “L’amico del cuore” di vincenzo Salemme. Il mattatore dello spettacolo sarà Biagio Izzo che dominerà la scena con accanto un cast di primissimo piano.

i biglietti per il teatro

La vendita dei biglietti viene effettuata all’interno degli uffici del comune di Gioia Tauro.