lunedì, 15 Dicembre, 2025
11.8 C
Palmi

Sinistra per Rosarno interviene in favore di Lsu e Lpu

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Capogruppo Rocco Pronestì, di concerto con i propri consiglieri e l’assessore di riferimento della lista “Sinistra per Rosarno”, aderiscono all’iniziativa dei lavoratori lsu ed lpu del Comune di Rosarno che, il 14 marzo 2012, si riuniranno, insieme ai propri colleghi della piana, in una Assemblea aperta che si terrà presso l’Auditorium di Rosarno alle ore 10:00.

“Sinistra per Rosarno”, nello spirito politico che la distingue e per il suo impegno sociale, non può che appoggiare pienamente una vertenza che ha alla base i diritti fondamentali dei lavoratori.

Con lo stesso spirito esortano i Sindaci dei tanti Comuni che giornalmente godono del servizio di questi lavoratori, a scendere loro stessi in campo, a fianco dei loro dipendenti precari, partecipando intanto all’assemblea e supportandoli nella lotta, che deve essere comune e non di parte.

Da parte nostra, sia come uomini che come Amministratori, faremo quanto è nelle nostre possibilità, dando, oltre che il nostro sostegno morale, anche l’impegno politico per la risoluzione del problema e saremo vicini al coordinamento lsu ed lpu in tutte le iniziative che programmeranno”.

I membri di “Sinistra per Rosarno”

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Laureana di Borrello, il Consigliere Comunale Antonio Nicolaci nuovo Commissario cittadino della Lega Calabria.

Dopo il grande risultato ottenuto alle recenti consultazioni regionali,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Palmi e il confronto elettorale: quando la politica scivola nel cattivo gusto

Dal confronto elettorale al cattivo gusto: Palmi merita una dialettica politica ferma ma costruttiva, lontana dagli attacchi personali.

Argomenti

Athena Srl conquista l’Oro della Stampa 2025: eccellenza calabrese premiata per etica e innovazione

L’azienda di Polistena riceve il prestigioso riconoscimento nazionale per la sua strategia imprenditoriale fondata su responsabilità sociale, sostenibilità e crescita tecnologica. Marino Fusco: “Un premio che appartiene a chi crede, lavora e resta al Sud”.

Palmi rafforza la sicurezza urbana: via libera al “daspo urbano”

Il Consiglio Comunale introduce l’art.13-bis nel Regolamento di Polizia Urbana: sanzioni e ordini di allontanamento per chi compromette decoro e fruizione degli spazi pubblici. Previsto anche un nuovo sistema di videosorveglianza con lettori targhe per monitorare gli accessi alla città.

Prometeus di Palmi ribadisce la sua missione: “Il nostro impegno resta per il bene comune”

n un clima politico acceso, alimentato dalla campagna elettorale...

Rizziconi, inaugurata la nuova sede della Pro Loco APS

Un punto di riferimento per la cittadinanza: accoglienza, partecipazione e valorizzazione delle tradizioni locali

Gioia Tauro ricorda la tragedia dell’ARMIR con il libro su Salvatore Varone

Presentato dall’Associazione Pensionati Onlus e dal gruppo “Novecento” il volume di Antonino Catananti Teramo, testimonianza sulla ritirata di Russia e sulla memoria dei caduti calabresi

Varapodio e Oppido Mamertina aderiscono al progetto “Città della Piana”

Firmati i protocolli d’intesa nei rispettivi Consigli comunali: 33 Comuni verso una nuova governance territoriale per sviluppo e sostenibilità

Solidarietà dell’Amministrazione comunale di Gioia Tauro alla Cooperativa Valle del Marro

L’Amministrazione comunale di Gioia Tauro e il Sindaco esprimono...

Articoli Correlati

Categorie Popolari