HomeLavoroSindacato di Polizia Silp Cgil, elette a le nuove cariche regionali e...

Sindacato di Polizia Silp Cgil, elette a le nuove cariche regionali e provinciali

Pubblicato il

Il Museo del Bergamotto di Reggio Calabria ha fatto da palcoscenico alle celebrazioni del VI congresso della segreteria regionale Silp Cgil Calabria e della segreteria provinciale Silp Cgil Reggio Calabria. Al termine del partecipato convegno “Indagini tecnico-scientifiche di polizia, normativa e sviluppo delle applicazioni nel sistema sicurezza” che ha visto la presenza di molti ospiti, tra i quali il sindaco f.f. della Città metropolitana Carmelo Versace, il questore di Reggio Calabria Bruno Megale, il Prefetto di Reggio Calabria Massimo Mariani, il procuratore generale Gerardo Dominijanni, il segretario generale Cgil Calabria Angelo Sposato, il segretario nazionale Silp Cgil Mario Roselli, il segretario generale Silp Cgil Daniele Tissone e tutti i relatori di fama nazionale e internazionale esperti nelle materie trattate, i delegati del sindacato di polizia hanno eletto le due segreterie.

Ottavio Spinella, in servizio al Gabinetto regionale della Polizia Scientifica, è stato eletto all’unanimità alla guida della segreteria regionale che sarà composta da Fausto Musolino, Ferdinando Mammone, Angela Formaro e Salvatore Borzacchiello. Francesco Flachi, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Condofuri, è stato eletto all’unanimità alla guida della segreteria provinciale che sarà composta da Angela Fedele, Maurizio Maugeri, Ferdinando Mammone, Vincenzo Di Maio e Andrea Pinto.

Ultimi Articoli

Ospedale di Polistena, Profiti rassicura ma non si sbilancia

L’incontro istituzionale presso la sala consiliare del comune di Polistena per la presa d’atto...

Palmi, incontro tra sindaci: Ranuccio riceve il primo cittadino di Montlieu-la-Garde

Nicolas Morassutti, dopo essere stato in città nel 2018 per un'iniziativa di beneficenza, è tornato in vacanza

Alimenti senza certificazione in lidi e ristoranti: sanzioni per 25mila euro a Reggio

Sequestrati dai carabinieri oltre 400 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità e riscontrate in numerose attività gravi carenze igienico-sanitarie

Cittanova, gli studenti del liceo Guerrisi protagonisti della passeggiata lungo “Le vie dei poeti”

L'evento si svolgerà il 16 e 17 agosto a partire dalle 22

Il retro porto di Gioia Tauro si rifà il look

Al progetto destinati 6 milioni di euro frutto di un emendamento fortemente voluto dal senatore pentastellato Giuseppe Fabio Auddino

Incidente sul lavoro al Porto di Gioia Tauro, FILT CGIL: «Intervenire subito»

Un grave incidente è avvenuto nella notte al Porto di Gioia Tauro, ai danni...

Poste Italiane, accordo con Unimpresa a sostegno delle aziende della provincia reggina

Poste Italiane e Unimpresa hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi e prodotti innovativi a supporto delle imprese associate in provincia di Reggio Calabria.