Sebi Romeo incorona Aldo Alessio

0
1001
Sebi Romeo
Sebi Romeo

GIOIA TAURO – «Dopo la Regione con Mario Oliverio, riconquisteremo Gioia Tauro con Aldo Alessio». Con queste parole ieri sera il segretario provinciale del Pd e candidato alle prossime elezioni regionali, Sebi

Alessio, De Gaetano, Ierace, Romeo e Galimi
Alessio, De Gaetano, Ierace, Romeo e Galimi
Romeo, ha puntato in maniera decisa su Aldo Alessio in vista delle comunali gioiesi della prossima primavera.

Romeo ha ricordato la fine degli anni ’90 quando Falcomatà guidava Reggio e Aldo Alessio Gioia Tauro, affermando che «con la loro azione amministrativa hanno ridato speranza a un territorio e a tanti giovani che hanno iniziato, sulla spinta del loro esempio, a fare politica».

L’endorsement in favore di Aldo Alessio è stato uno dei passaggi più importanti dell’intervento di Romeo, nel corso di una manifestazione elettorale che si è svolta al punto di incontro di Mario Oliverio a Gioia Tauro.

incontro romeo L’esponente reggino del Pd ha illustrato ai presenti il programma di governo della coalizione di Oliverio. Tra le priorità: la riorganizzazione della sanità, il rilancio dell’occupazione attraverso la valorizzazione del Porto di Gioia Tauro e la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità. «Lavoreremo per stabilizzare i precari della pubblica amministrazione – ha affermato Romeo – Non è tollerabile che lo Stato faccia lavorare in nero i suoi dipendenti. Mario Oliverio lo ha già fatto alla provincia di Cosenza, estenderemo quel modello su tutta la Regione».

All’incontro sono intervenuti Francesco Ierace, Aldo Alessio, il coordinatore della Piana del Pd, Michele Galimi e il consigliere regionale uscente Nino De Gaetano.