mercoledì, 10 Dicembre, 2025
9.1 C
Palmi

Reggio, colpi di pistola contro un esercizio commerciale nel quartiere Sbarre centrali

Persone non identificate hanno sparato tre colpi di pistola, a scopo intimidatorio, contro la saracinesca di un esercizio commerciale in via Sbarre Centrali a Reggio Calabria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’episodio.

Gli investigatori dell’Arma stanno acquisendo anche i filmati registrati dalle telecamere posizionate vicino all’esercizio commerciale e, stando a una prima ipotesi, sembra che due persone da identificare si siano avvicinate alla saracinesca contro la quale hanno poi fatto fuoco a bordo di uno scooter con il quale poi sono scappate.

È stato avvertito anche il pm di turno che ha avviato le indagini.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Un palmese a Sanremo: Daniele Santaiti tra i massaggiatori ufficiali di Casa Sanremo

C’è un professionista palmese che a febbraio entrerà nel...

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Inchiesta della Procura di Reggio Calabria: svelato presunto sistema criminale tra società fantasma e ’ndrangheta

Quindici indagati, tra cui imprenditori e pubblici ufficiali, accusati di truffe milionarie, riciclaggio e legami mafiosi.

Argomenti

Il Natale di un tempo nella Piana di Gioia Tauro: tra fede, attesa e semplicità

Dai riti dell’Immacolata alle zeppole, dagli zampognari al “cippu”: un viaggio nei ricordi che insegnano a ritrovare la magia autentica delle feste

“Fortunata di Dio”: la vita di Natuzza Evolo diventa opera teatrale

Debutto il 23 e 24 maggio 2026 nei teatri calabresi. Annalisa Insardà interpreterà la mistica di Paravati, con un’opera firmata da Andrea Ortis, Ruggero Pegna e Francesco Perri, dedicata alla fede e alla devozione popolare

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Auser Taurianova al fianco degli anziani: sostegno alla vaccinazione antiinfluenzale a San Pietro di Caridà

La sezione “Madre Teresa di Calcutta”, guidata dalla dott.ssa Rosa Romeo, insieme a Spi-Cgil e Amministrazione Comunale, ribadisce l’importanza del volontariato e della cittadinanza attiva per le fasce più fragili

Sanità calabrese, tre ospedali al top nazionale nell’area osteomuscolare

Istituto Ortopedico Mezzogiorno d’Italia, Scarnati e Villa del Sole tra le eccellenze; altre quattro strutture migliorano le performance nel Piano nazionale esiti 2025

Gioia Tauro investe nella formazione bibliotecaria

L’Assessorato alla Cultura punta su servizi moderni e personale qualificato per una biblioteca più accogliente e vicina ai cittadini.

INTERROGAZIONE PD SU RIFIUTI E QUALITA’ DELL’ARIA A SAN FERDINANDO: IL SINDACO RISPONDE

In riferimento all’articolo pubblicato sulla stampa locale concernente le...

Articoli Correlati

Categorie Popolari