Premiato il Leo Club Polistena Brutium

La sezione giovanile dei Lions, presieduta da Rosario Milicia, ha svolto nel corso dell’anno, una serie di attività rivolte alla comunità e con finalità benefiche.

0
571

E’ stato un anno ricco di attività e di riconoscimenti per il Leo Club Polistena Brutium, presieduto da Rosario Milicia.

La sezione giovanile dei Lions ha svolto nel corso dell’anno una serie di attività rivolte alla comunità con finalità benefiche e ha ricevuto due premi distrettuali.

A Cittanova i componenti del club hanno avviato un’attività di pulizia della scalinata sovrastante piazza San Rocco. Qui oltre alla manutenzione della scalinata, i giovani Lions hanno provveduto all’abbellimento della zona con piante da siepe.

Alberi da frutto sono stati anche donati per un percorso didattico per ragazzi disabili, mentre a Gioia Tauro si è svolta un’attività di bonifica della Valle delle Camene.

Non sono mancate le attività benefiche, come la raccolta alimentare per le famiglie meno abbienti della piana.

Per le diverse attività svolte il club ha ricevuto due riconoscimenti distrettuali, il premio “Center Inter the Project” e il “Leo Citizen 100%”. Soddisfatto il presidente Milicia per i riconoscimenti ricevuti, ma anche per l’impegno dei componenti, ritenuto indispensabile per lo svolgimento delle attività.