A Palmi si torna a giocare a rugby

Domenica 11 febbraio si è svolto il primo concentramento under 12 e 14 alla presenza dei delegati regionali della Federazione Rugby Italiana

Finalmente è tornato il rugby a Palmi. Dopo anni di sbandamento e momenti cupi, la gloriosa tradizione rugbistica palmese torna alla ribalta con progetto ambizioso per il futuro.

Domenica 11 febbraio al campo da rugby di Palmi, si è svolto il primo concentramento under 12 e 14 alla presenza dei delegati regionali della Federazione Rugby Italiana.

British Scrivici Ape maia Dolce aroma

Al concentramento, organizzato dalla società “Palmi Rugby ASD”, oltre ai molti giovani della squadra di casa, hanno partecipato le giovanili della società “Cas Reggio Calabria”, sfidandosi in scontri sportivi all’insegna della lealtà, della correttezza e della gioia per la scoperta di uno sport fatto di valori antichi e competizione sana.

Domenica prossima si svolgerà il secondo concentramento al quale parteciperanno squadre da tutta la Calabria.

Infine, si sottolinea che la società Palmi Rugby ASD sta mettendo in campo tutte le forze per partecipare alla prossima stagione della serie C2, riprendendo così quella storia sportiva palmese che si era temporaneamente interrotta.

Le iscrizioni sono aperte e aspettiamo tutti coloro, grandi e piccoli, che vogliono abbracciare questo nobile sport.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab