HomeCronacaPalmi, ragazzo rischia di annegare. Salvato da 4 giovani

Palmi, ragazzo rischia di annegare. Salvato da 4 giovani

Pubblicato il

Poteva avere conseguenze gravi l’episodio avvenuto nei giorni scorsi alla Tonnara di Palmi, dove un ragazzo ha rischiato di annegare a causa del mare insidioso.

Nel pomeriggio del 3 luglio scorso, infatti, un ragazzo che si trovava in vacanza con la famiglia a Palmi, stava nuotando al largo quando improvvisamente ha avvertito l’arrivo di una corrente che lo ha messo in difficoltà.

Il mare agitato, inoltre, non ha permesso al giovane di rimanere a galla.

In preda al panico, il ragazzo ha cercato di attirare l’attenzione dei bagnanti e subito quattro giovani – tra cui anche due minorenni – senza pensarci due volte si sono buttati in mare oer riportare a riva il ragazzo in difficoltà.

Nonostante le condizioni del mare, i giovani soccorritori hanno raggiunto il ragazzo in difficoltà e, con uno sforzo coordinato, sono riusciti a tenerlo a galla e a riportarlo verso la riva.

Il rapido intervento dei quattro e la loro prontezza nel gestire la situazione hanno salvato la vita del ragazzo, che, sebbene esausto e spaventato, è rimasto illeso.

Ultimi Articoli

Tripodi e Ranuccio, la polemica sulla sanità corre sui social

Un confronto a distanza e a mezzo video – segno che la politica nell’era...

Sanità, la politica litiga mentre la Piana perde la fiducia

Fine settimana acceso con botta e risposta continui: protagonisti i sindaci Ranuccio e Tripodi, il Pd e il movimento Faro di Palmi

Denunciate tre persone dalla Polizia locale per diffamazione aggravata e oltraggio

Reggio, identificati gli autori di insulti sui social e un automobilista che ha inveito contro gli agenti

Reggio, allontanata una donna ucraina che avrebbe usato violenza sull’anziana che assisteva

Avrebbe costretto l'anziana che le era stata affidata a subire una serie di sofferenze...

Denunciate tre persone dalla Polizia locale per diffamazione aggravata e oltraggio

Reggio, identificati gli autori di insulti sui social e un automobilista che ha inveito contro gli agenti

Reggio, allontanata una donna ucraina che avrebbe usato violenza sull’anziana che assisteva

Avrebbe costretto l'anziana che le era stata affidata a subire una serie di sofferenze...

Morte Denise Galatà, il gup rinvia a giudizio due persone

Si tratta del presidente del consiglio direttivo della società di rafting, Giuseppe Cosenza e dell'istruttore che conduceva il gommone sul quale sedeva Denise, Giampiero Bellavita