HomeAltre NotiziePalmi, il movimento "Ora basta": «Alle elezioni ci saremo»

Palmi, il movimento “Ora basta”: «Alle elezioni ci saremo»

Pubblicato il

Dall’impegno politico iniziato sui social network, alla candidatura alle prossime elezioni amministrative. Il movimento “Ora basta”, creato qualche anno fa da Dario Galletta e Tato Ferraro – il primo ex tesserato nel Pd, il secondo consigliere comunale di opposizione, seppur per breve tempo – ha deciso di tramutare in una partecipazione alle prossime elezioni, l’impegno di questi anni speso in difesa delle fasce più deboli, annunciando la partecipazione alla competizione elettorale.

Con un post pubblicato poche ore sulla pagina Facebook del movimento, viene infatti annunciata la partecipazione di “Ora basta” alla prossima competizione elettorale, anche se non è svelato con chi la lista correrà e se presenterà un proprio candidato a sindaco.

«Noi di “Ora basta” saremo presenti (alle elezioni, ndr.), convinti come siamo che il nostro modo di fare politica sociale e di servizio, con le azioni e non solo con le parole, possa essere utile al recupero della nostra città – si legge nel post – Abbiamo già fatto qualche incontro ma vorremmo che quanti di voi ci hanno apprezzato e sostenuto, diventino parte attiva del nostro movimento».

Come anticipato da Dario Galletta qualche tempo fa, il movimento è dunque a lavoro da diverso tempo insieme ad associazioni cittadine; la strategia adottata da “Ora basta” è dunque quella di lavorare alla costruzione prima di una squadra, con cui scrivere il programma.

Il movimento fa appello a quanti vogliono mettere idee e mezzi al servizio di Palmi. «Domani 26 gennaio ci inconteremo – prosegue il post – Chi avesse voglia di venire ci contatti e noi daremo tutti i dettagli».

Quindi un appello: «Non lasciamo che il destino della nostra città dipenda dagli altri. Se vogliamo che le cose cambino, cambiamole noi».

Ultimi Articoli

A Palmi il ricordo di Satnam Singh

La triste storia del bracciante morto a Latina per colpa del comportamento disumano del datore di lavoro ha suscitato indignazione e rabbia

«Signora, sua figlia ha causato un incidente, paghi 3mila euro». Anziana derubata a Rizziconi da un finto carabiniere

Deferita anche una donna campana; la vittima incastrata anche da un falso avvocato

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Antonio Orso nella storia di Gioia Tauro

Il ricordo di Amalia Frascà, socia Adic

Palmi, debito rifiuti Arrical: il movimento Faro incontra i vertici dell’Autorità di gestione

La somma debitoria di 754mila euro non sarebbe stata ancora contestata dal Comune e e i ruoli sarebbero stati già trasmessi all'ente di riscossione

L’Autonomia differenziata è legge. Conia: “L’Italia il Paese delle disuguaglianze”

«L’Italia una e indivisibile nata dalla Resistenza si avvia a diventare il Paese delle...

Crisi idrica, Ranuccio: «Presto ordinanza con sanzioni per abusivi e trasgressori»

Palmi, il sindaco determinato a combattere ogni forma di irregolarità per arginare il problema della mancanza di acqua in città