PALMI – Gli uomini della Capitaneria di Porto di Gioia Tauro hanno sequestrato alla Tonnara di Palmi, alcune strutture in legno lamellare ubicate sulla spiaggia. Le opere sequestrate, che fanno parte di strutture turistico ricettive, sono state realizzate in difformità rispetto alla concessione demaniale.
Il sequestro è stato segnalato alla procura della Repubblica e i responsabili delle strutture sono stati denunciati per violazione degli articoli e 1161 del codice della navigazione.
Palmi: La Capitaneria sequestra alcune strutture sulla spiaggia

Ultimi Articoli
Taurianova celebra San Giuseppe tra fede, tradizione e novità
Blu Team Villa S.G. approda ai crteria con Bianca Girella
Arrestato a Taurianova un 46enne per maltrattamenti
La Calabria trema ancora, scossa nel Catanzarese
Adesso parliamo noi.
Reggio Calabria, Terremoto nella notte non risultano danni
I Saluti del nuovo direttore di inquieto
© Inquieto Notizie - Direttore Responsabile: Caterina Sorbara - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.